La settima edizione del Grande Fratello Vip è finalmente partita ed è subito tempo di dubbi e perplessità. Nel bel mezzo della puntata, infatti, alcuni telespettatori hanno sentito una strana interferenza che sembrerebbe essere legata ad un dispositivo elettronico. Per gli utenti social, i dubbi sarebbero pochi ossia che quel rumore sentito appartiene ad un cellulare. Per tale motivo è partita l’ipotesi cellulare in casa, ma le cose potrebbero essere andate in modo diverso.
Grande Fratello Vip 7: una strana frequenza
Sono bastate poche ore di diretta che la settima edizione del Grande Fratello Vip è finita al centro dell’attenzione. Alcuni telespettatori, infatti, hanno lanciato l’ipotesi cellulare in Casa quando si è sentito uno strano segnale. Ma com’è successo? Siamo ad uno dei momenti in cui Alfonso Signorini sta presentando una nuova concorrente, inizia a parlare con lei e, in questo istante, spunta un’interferenza che sembra proprio quella classica dei cellulari. Sul web, neanche a dirlo, sono partiti i primi dubbi: “Ma l’avete sentito? E’ la frequenza del cellulare”. Pian piano anche altri si sono convinti: “E’ lo stesso rumore dell’interferenza di un cellulare”.
Grande Fratello Vip 7: qualcuno nasconde un cellulare?
Com’era chiaro che fosse, un caso del genere ha spinto gli utenti social alle ipotesi più svariate. Tuttavia, appare tutto piuttosto strano e inverosimile. I concorrenti, non a caso, devono accettare alcune condizioni prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, pena la squalifica. Tra questi, il divieto assoluto di portare cellulari. Qualcuno, infatti, fa notare: “I concorrenti vengono controllati prima di entrare, vi pare che qualcuno riesce a farla franca rischiando di essere pure squalificato?”.
Sta di fatto che per molti, quel segnale sentito nel corso della puntata sembra proprio quello di un dispositivo elettronico che fa interferenza. Va detto però che quel suono potrebbe essere arrivato da un cellulare della platea posta fuori dall’abitazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…