Antonino Spinalbese sta per rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7 dopo aver trascorso del tempo in ospedale per sottoporsi ad alcuni esami medici, dati i suoi problemi di salute. Prima del suo ritorno dovrà osservare una quarantena di dieci giorni – ampliata rispetto a quanto dettato dalle normative Covid-19 – in modo da non rischiare di introdurre nuovamente il virus nella Casa.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese rinegozia il cachet: la cifra clamorosa
GF VIP 7, ecco a quando il ritorno di Antonino Spinalbese
Già nella prossima puntata vedremo Antonino all’interno della Casa. Edoardo Donnamaria si è lasciato sfuggire questo dettaglio durante una delle sue innumerevoli liti con Antonella Fiordelisi. Il vippone non ha solo lanciato una frecciatina ad Antonella ma le ha tirato tutto l’arco, infatti le ha detto: “Non ti preoccupare, domani o dopodomani, quand’è? Tornerà Antonino con cui potrai avere il rapporto che vuoi”.
GF Vip, quando è andata in onda la prima puntata della prima edizione?
Ecco quanto ha chiesto Antonino Spinalbese per ritornare in Casa
Antonino Spinalbese è uscito dall’ospedale ormai da diversi giorni, attualmente si trova in una camera d’albergo a Roma, dove sta osservando la quarantena, ma il suo ritorno è più vicino che mai. Chissà che la sua presenza nella Casa non porti ulteriore scompiglio tra Antonella ed Edoardo – che già non sono proprio una coppia armoniosa – stuzzicando la gelosia di lui, già emersa nel suo piccolo spoiler.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese rinegozia il cachet: la cifra clamorosaStando a quanto riportato da alcune fonti, l’ex di Belen Rodriguez sarebbe in attesa del nuovo contrattoGF Vip, quando è andata in onda la prima puntata della prima edizione?Il Grande Fratello Vip ha esordito per la prima volta su Canale 5 esattamente sei anni fa: chi erano i concorrentiGF Vip 7, dove si trova la Casa e come visitarlaIl loft più spiato d’Italia si trova nella periferia romana e rimane disabitato per la maggior parte dell’anno