Pubblicato il: 17 Febbraio, 2023  21742

GF Vip 7, Oriana Marzoli espulsa? Il gravissimo insulto rivolto a Nikita e Antonella

Il pubblico chiede a gran voce l’eliminazione della concorrente venezuelana per l’ultimo insulto gratuito alle sue “nemiche”

GF Vip 7, Oriana Marzoli espulsa? Il gravissimo insulto rivolto a Nikita e Antonella

Il pubblico chiede a gran voce l’eliminazione della concorrente venezuelana per l’ultimo insulto gratuito alle sue “nemiche”


Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 7 di giovedì 16 febbraio 2023, Oriana Marzoli ha utilizzato una parola spagnola molto volgare per definire le sue avversarie più acerrime nella Casa di Cinecittà, ovvero Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. La cosa è sfuggita agli autori ma non ai telespettatori più attenti, che hanno recuperato il video in questione e in queste ore lo stanno pubblicando ovunque sui social per far sì che venga visto anche da Alfonso Signorini e che si prendano provvedimenti sera, tra cui – chiesta a gran voce – l’espulsione di Oriana. Ma vediamo insieme cosa è successo.

GF Vip 7, tutti gli scivoloni di Oriana Marzoli

Già nella scorsa puntata del GF Vip 7, il conduttore Alfonso Signorini ha ripreso Oriana Marzoli per aver sputato e strappato la foto del suo acerrimo nemico (nonché ex) Antonino Spinalbese. La modella venezuelana, inoltre, ha pronunciato più di una parolaccia durante una discussione con Martina Nasoni, cosa che ha irritato molto Signorini. Gli autori le hanno fatto un semplice richiamo verbale, ma non ci sono state ulteriori conseguenze. Il video in cui Oriana commette il gestaccio non è neanche stato mostrato in puntata, cosa che ha fatto imbestialire quei telespettatori che non sopportano la Marzoli.

GF Vip, nella notte Luca shock contro Ivana: “Se muovo gli avvocati ti faccio piangere” Dopo la puntata, c'è stata un'accesa discussione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova in merito alle parole dette dalla modella ad Alfonso Signorini


GF Vip, Oriana offende con una parola grave Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi

Nikita Pelizon sempre durante la puntata ha evidenziato i comportamenti scorretti che Oriana Marzoli continua a tenere, tra cui parlare in spagnolo senza microfono, eludere le telecamere e utilizzare parolacce, ed è stato subito dopo la fine della diretta del GF Vip che Oriana ha preso per mano il suo amico del cuore Onestini e, parlando proprio di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, che l’hanno nominata entrambe, le ha definite in spagnolo “soplapollas”. I telespettatori hanno immediatamente tradotto la parola, il cui significato, come si evince dalla traduzione in italiano, fa riferimento al membro maschile e a un gesto ben preciso: “succhia…”.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Una parola davvero gravissima, secondo il pubblico, un insulto gratuito che potrebbe valere anche un’eventuale squalifica, secondo molti commentatori del GF Vip. Quest’ultimo stavolta farà qualcosa, oppure come sempre grazierà Oriana?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, spuntano le pasticche di Antonino: “Le prende per sgonfiarsi le pa**e”

GF Vip 7, spuntano le pasticche di Antonino: “Le prende per sgonfiarsi le pa**e” Edoardo Donnamaria ha fatto sapere che il parrucchiere prenderebbe delle pasticche per controllare il testosterone

GF VIP, il comportamento di Martina Nasoni continua a creare polemiche

GF VIP, il comportamento di Martina Nasoni continua a creare polemiche Milena Miconi e Daniele Dal Moro criticano il comportamento di Martina nella Casa, mentre Micol cerca di consigliarli