Aggiornato al: 24 Novembre, 2022  11861

GF Vip 7, Oriana Marzoli censurata dagli autori? Sotto accusa alcuni gesti troppo spinti

La bella venezuelana sarebbe stata richiamata dalla produzione per alcuni atteggiamenti decisamente eccessivi

GF Vip 7, Oriana Marzoli censurata dagli autori? Sotto accusa alcuni gesti troppo spinti

La bella venezuelana sarebbe stata richiamata dalla produzione per alcuni atteggiamenti decisamente eccessivi


Tra le protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Oriana Marzoli che, da quando è entrata a reality in corso, ha subito fatto parlare di sé. Prima l’avvicinamento ad Antonino e poi le liti furiose con Tavassi. Insomma, la venezuelana è un vulcano, e lo si evince anche dalla sua incredibile esuberanza. Fin troppo secondo gli autori che l’avrebbero richiamata dopo alcuni atteggiamenti un po’ troppo spinti e al limite della censura.

Grande Fratello Vip 7: Oriana è un vulcano

Non ci sono dubbi che Oriana Marzoli si sia guadagnata un bel pezzo di visibilità all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La ragazza è spesso al centro dell’attenzione e pare di fare un’arma il suo seducente fisico. Sono tante le volte in cui gira per casa indossando solo un tanga e prestandosi a balletti molto sensuali. Nulla di scandaloso sia chiaro, ma l’ultima ha certamente fatto chiacchierare il popolo appassionato del reality che segue la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Ebbene sì perché la venezuelana si è resa protagonista di un momento di ballo sfrenato sul tavolo da biliardo, non preoccupandosi di mostrare tutte le sue bellissime grazie alle telecamere. Sebbene non ci fosse nulla di male, gli esperti rivelano che la produzione avrebbe chiamato la ragazza per parlare di alcuni episodi.

GF Vip, svelato come il Covid è entrato nella Casa: notizie allarmanti dai positivi Il Covid-19 attualmente sta costringendo ancora a letto ben quattro gieffini dei sei che sono stati costretti a lasciare la Casa


Grande Fratello Vip 7: immagini ai limiti della censura?

Stando a quanto rivelato in queste ore, la regia avrebbe chiamato più volte Oriana Marzoli in confessionale. Sostanzialmente, si spiega sul web, le sarebbe stato detto di darsi un limite in quanto alcune scene potrebbero infastidire parte dei telespettatori minori. Non a caso, sono in tanti ad aver protestato sul web per quanto visto da alcune settimane: “Sta diventando un programma a luci rosse, bisognerebbe fare qualcosa”. Ed ecco che la venezuelana sarebbe stata invitata ad un atteggiamento meno censurabile, in quanto si tratterebbe pur sempre di un programma televisivo che va in onda in chiaro a tutte le ore.

GF Vip, Cecilia Rodriguez rivela cosa pensa dell’ex cognato Antonino Spinalbese Anche il gieffino qualche tempo fa, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, aveva parlato della sorella della sua ex Belen Rodriguez

D’altronde, nelle ultime dirette, la regia ha spesso cambiato inquadratura quando la bella showgirl incominciava a ballare sensualmente nelle prime ore del mattino.