Pubblicato il: 24 Agosto, 2022  9994

GF Vip 7, la mossa di Alfonso Signorini: una nuova categoria di inquilini nella casa

Il promo del reality pare aver dato conferma ad una voce secondo cui ci sarà spazio per una nuova categoria.

GF Vip 7, la mossa di Alfonso Signorini: una nuova categoria di inquilini nella casa

Il promo del reality pare aver dato conferma ad una voce secondo cui ci sarà spazio per una nuova categoria.


La settima edizione del Grande Fratello Vip si avvicina al giorno del debutto e una clamorosa voce ha sorpreso un po’ tutti. Tempo fa, infatti, si è parlato di un’idea di Alfonso Signorini riguardo l’inserimento di una nuova categoria all’interno della casa più spiata d’Italia. La voce è andata via via sparire, ma il promo andato in onda in questi giorni pare confermare quella incredibile ipotesi. Quale? L’entrata di alcuni sosia dei personaggi dello spettacolo.

GF Vip 7, ecco cosa succederà nella Casa quando ci saranno le elezioni Come tutti gli italiani, anche i gieffini il prossimo 25 settembre andranno al voto: usciranno quindi dalla Casa?

Grande Fratello Vip 7: i sosia nella casa?

In questi giorni sta andando in onda il promo della settima edizione del Grande Fratello Vip. Si vede Alfonso Signorini provinare alcuni personaggi dello spettacolo internazionale: da Lady Gaga a Cristiano Ronaldo per poi passare da Johnny Depp a Jennifer Lopez. Quella che doveva essere una gag spiritosa, in quanto si tratta naturalmente di travestimenti, potrebbe rivelarsi invece un indizio davvero inaspettato. Qualche mese fa, infatti, si parlava dell’entrata dei sosia all’interno del reality, e a quanto pare alcuni di quei personaggi che imitavano le star internazionali potrebbero effettivamente far parte del programma.

GF Vip, Sonia Bruganelli furiosa con la banca: “Ho sei carte di credito!” Stavolta la signora Bonolis se l’è presa con la sua banca, ma nel farlo ha pronunciato una discorso di cattivo gusto


Grande Fratello Vip 7: i motivi della scelta e i probabili sosia

Si è già detto a sufficienza della difficoltà di Alfonso Signorini a reperire e soprattutto ad ingaggiare i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il motivo principale è la durata mostruosa del reality che quest’anno toccherà i 10 mesi. Per ricoprire tale periodo di messa in onda, il conduttore è stato costretto a ricercare almeno 40 concorrenti. Un’impresa ardua che sarebbe stata arginata in due modi: chiamando ex concorrenti (si vocifera ne siano almeno dieci) e chiamando appunto i sosia. Quest’ultimi dovrebbero essere almeno in cinque come svelano gli esperti.

Uomini e Donne anticipazioni, al via le registrazioni: tornano Ida e Armando Tra le conferme della nuova stagione ci sono il cavaliere e la dama più chiacchierati del trono over, odiati e amati dal pubblico

Potrebbe esserci al momento i sosia di Renato Zero, di Cristiano Ronaldo, di Johnny Deep, di Gianluca Vacchi e di Lady Gaga. Insomma, una trovata davvero originale.