Pubblicato il: 05 Ottobre, 2022  2647

GF Vip 7, la svolta dopo il caso Bellavia: dimezzati i cachet dei concorrenti?

Il caso Marco Bellavia ha scosso tutta l'opinione pubblica e ora Signorini avrebbe dettato un'altra punizione

GF Vip 7, la svolta dopo il caso Bellavia: dimezzati i cachet dei concorrenti?

Il caso Marco Bellavia ha scosso tutta l'opinione pubblica e ora Signorini avrebbe dettato un'altra punizione


Non ci sono dubbi che quanto accaduto a Marco Bellavia sia stato davvero ignobile, un messaggio totalmente sbagliato che rischia di compromettere l’intera settima edizione del Grande Fratello Vip. Alcuni concorrenti hanno pagato la loro indifferenza e mancanza di empatia verso chi chiedeva aiuto con squalifica ed eliminazione flash, ma pare che per Alfonso Signorini ciò non sarebbe stato sufficiente. Si ipotizza, infatti, un ulteriore punizione: il dimezzamento del cachet di tutti gli inquilini.

Grande Fratello Vip 7: una nuova punizione?

Da quando è scoppiato il caso Marco Bellavia, la settima edizione del Grande Fratello Vip è finita nell’occhio del ciclone. I telespettatori sono arrabbiatissimi per quanto avvenuto e molti di questi hanno promesso di non guardare più il reality in quanto non vogliono più assistere alle azioni del “branco” ossia dei concorrenti che si sono scagliati contro l’ex conduttore di Bim Bum Bam. E non è finita qui, diversi sponsor sono pronti a tirarsi fuori, il che danneggerebbe economicamente il programma. Per tale ragione, spiegano gli esperti, Alfonso Signorini avrebbe proposto un’altra punizione, questa volta che va al di là del gioco stesso.

Cachet stellare di Orietta Berti al GF Vip 7: la cifra esatta Sul web monta lo scandalo per la cifra folle che Mediaset pagherà alla cantante per commentare le vicende dei vipponi


Grande Fratello Vip 7: dimezzati i cachet?

Si è parlato molto del cast di questa edizione del Grande Fratello Vip, tanto che alla fine le voci hanno rivelato che si è trattato di un cast low cost. In effetti, sono pochi i vipponi che avrebbero ricevuto un compenso da urlo come quello degli scorsi anni per personaggi come Elisabetta Gregoraci, Soleil Sorge o Patrizia De Blanck per citarne alcune. Quest’anno, solo Pamela Prati e Wilma Goich percepirebbero più del resto della casa. Ad ogni modo, le due, così come tutti gli altri inquilini, potrebbero vedersi dimezzare il cachet o tagliato in parte dopo il caso Marco Bellavia.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Si vocifera che chi predeva 10mila euro a settimana, potrebbe scendere a 7mila; chi ne prendeva dai 3 ai 5mila settimanali potrebbe scendere invece di 2 o 3mila euro.