Pubblicato il: 06 Ottobre, 2022  4405

GF Vip 7, fuga degli sponsor dopo il caso Bellavia: il reality rischia la chiusura

La settima edizione sarebbe fortemente a rischio dopo l'abbandono di Marco e la fugo degli sponsor

GF Vip 7, fuga degli sponsor dopo il caso Bellavia: il reality rischia la chiusura

La settima edizione sarebbe fortemente a rischio dopo l'abbandono di Marco e la fugo degli sponsor


In un mondo dove si cerca di lanciare messaggi sociali positivi, vedere casi di bullismo in una televisione che raccoglie milioni di spettatori è davvero inaccettabile. Per tale motivo la settima edizione del Grande Fratello Vip è finita nel mirino della critica dopo il caso Marco Bellavia, il quale si è visto contro tutti i suoi compagni di avventura. Alcuni sponsor hanno deciso di dissociarsi, altri sarebbero pronti a farlo per non sostenere più quello che in molti definiscono il “branco”. Ecco quindi che l’edizione potrebbe chiudere di colpo.

Grande Fratello Vip 7: gli sponsor scappano via

Da quando è scoppiato il caso Marco Bellavia, il web è insorto contro il Grande Fratello Vip e il resto del cast dei concorrenti. Quello che si è visto in tv, in effetti, è inammissibile ed ecco che alcuni sponsor che hanno voluto investire nel reality si stanno tirando indietro. Si sa che questa è una vera e propria batosta per un programma, specie quello della casa più spiata d’Italia. Gli sponsor, infatti, sono coloro che pagano sostanzialmente lo show, offrendo tutti i suoi prodotti e investendo parte economica per pubblicizzarsi. Tirandosi fuori, soprattutto quelli principali, il GF Vip 7 si ritroverebbe con una bella perdita economica.

GF Vip, Alessandro Siani asfalta Gegia Nel corso dell'ultima puntata di Striscia la Notizia, l'attore comico ha parlato della collega criticandola aspramente


Grande Fratello Vip 7: rischio chiusura anticipata?

E’ chiaro che se gli sponsor vanno via in un programma ad alto costo di produzione, il danno è bello che fatto. Per tale ragione, gli esperti sostengono che la settima edizione del Grande Fratello Vip sia fortemente a rischio chiusura anticipata. Gli scenari che potrebbero presentarsi sono diversi. Uno di questi potrebbe essere quello di ridurre la stagione. Partiti con l’idea di stare in casa quasi 10 mesi, Alfonso Signorini e gli autori potrebbero prendere in considerazione di fermarsi dopo appena 5 mesi. Un altro scenario, dopo l’ottima gestione del conduttore sul post caso Marco Bellavia, potrebbe vedere il reality stipulare nuovi accordi e durare fino alla data pattuita in precedenza.

GF Vip7 tutta la verità sul matrimonio di Giaele De Donà, parla un ex concorrente di Pupa e Secchione L'amica della concorrente sganciato una bomba: "Ha lanciato due marchi di abbigliamento grazie a suo marito"

La situazione potrebbe essere più chiara nelle prossime settimane, dove si scoprirà il destino degli altri sponsor vicini al reality.