Aggiornato al: 13 Gennaio, 2023  3207

Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi sfoga la sua delusione

Il protagonista del GF Vip 7 rivela ai suoi compagni come si sente dopo l’esito del game show night

Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi sfoga la sua delusione

Il protagonista del GF Vip 7 rivela ai suoi compagni come si sente dopo l’esito del game show night


La scorsa notte al Grande Fratello Vip 2022 si è svolto il game show night e Edoardo Tavassi non ha negato insieme ad alcuni suoi coinquilini della casa, che quello che è successo durante il gioco Lo ha piuttosto deluso perché sono stati tutti irrispettosi degli altri. Giaele concorda con lui e a dire la sua è anche Attilio Romita che fa una proposta per la volta successiva, scegliendo di mettersi in gioco lui stesso.

GF Vip 7, l’amarezza di Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi commenta insieme a Giaele e ad Attilio lo svolgimento del Game Show relativo alla serata precedente. il concorrente lamenta che nessuno di quelli coinvolti ha provato a divertirsi davvero durante il gioco compromettendo così anche l’esito del gioco stesso e il divertimento dei compagni e questo non è ammissibile. per questo motivo Tavassi dichiara di essere fortemente deluso dall’atteggiamento che dovrebbe essere quello di persone adulte e mature.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality


Grande Fratello Vip 2022, Giaele sostiene Edoardo Tavassi

Dopo le parole di Edoardo, Giaele esprime il suo parere in merito dicendo: ” Se la gente non può stare zitta in prima serata mentre Alfonso parla, secondo te lo fa nel salotto? Se si è maleducati, si è maleducati in ogni caso“. In questa edizione del GF Vip sono molti gli episodi irrispettosi avvenuti tra i concorrenti ed Alfonso Signorini più volte ha chiesto di moderare i toni e di far attenzione agli atteggiamenti, perchè dimenticano che il pubblico li osserva 24h al giorno.

Quanto guadagna Orietta Berti al Grande Fratello Vip? Scopriamo qual'è il compenso della famosa cantante per essere opinionista nel reality di Canale 5

GF Vip 2022, la proposta di Attilio Romita

Attilio Romita ha ascoltato lo sfogo di Edoardo e trovandosi in parte d’accordo con i suoi commenti, decide di mettere a disposizione la sua esperienza per il prossimo game show night: ” Mercoledì prossimo io faccio il direttore di sala“. Giaele poi seguendo la scia del giornalista e propone di assegnare un ruolo ai disturbatori durante il prossimo game per evitare ancora lo stesso epilogo, tenendoli occupati.

GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022 Anche quest'anno vale la regola principale, cioè più un personaggio è famoso più il suo cachet è alto.

Ora bisogna vedere cosa ne pensano tutti gli altri protagonisti del Grande Fratello Vip 7 che non sono stati interpellati per la questione del Game show night del prossimo mercoledì.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 7, cambio di programmazione di Mediaset

Grande Fratello Vip 7, cambio di programmazione di Mediaset Il reality subirà una modifica nel palinsesto decisa dalla rete dopo la pausa natalizia

GF Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: cosa pensano oggi i loro genitori?

GF Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: cosa pensano oggi i loro genitori? Il rapporto altalenante ed estremamente litigioso tra i due gieffini è stato spesso oggetto di commenti da parte dei genitori di entrambi