Aggiornato al: 27 Gennaio, 2023  27117

GF Vip 7, Edoardo prepara la denuncia contro Antonella: “Pericolosa, mi rovina la vita”

Le accuse della schermitrice hanno spinto il volto di Forum a valutare di passare per vie legali

GF Vip 7, Edoardo prepara la denuncia contro Antonella: “Pericolosa, mi rovina la vita”

Le accuse della schermitrice hanno spinto il volto di Forum a valutare di passare per vie legali


Continua a tenere banco la furibonda lite di qualche giorno fa tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, si respira molta tensione soprattutto perché c’è aria di denuncia in arrivo. Ebbene sì, perché il volto di Forum non avrebbe affatto digerito le pesantissime accuse della partner, la quale ha affermato che lui le avrebbe messo le mani addosso. Per tale motivo, Edoardo avrebbe giurato di denunciarla se dovesse continuare a dirlo.

Grande Fratello Vip 7: Edoardo denuncia Antonella?

La coppia più chiacchierata della settima edizione del Grande Fratello Vip sembra essere di nuovo scoppiata. Da quando Antonella Fiordelisi ha punzecchiato Edoardo Donnamaria per essersi pentito di aver nominato Oriana Marzoli, sostenendo di essere influenzato da lei, l’armonia tra loro è sparita. E c’è di più, perché nella discussione di qualche giorno fa, la schermitrice ha accusato il partner di averle messo le mani addosso. Ovviamente Edo è andato su tutte le furie e ha negato qualsiasi accusa: “Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso”. Poi la promessa di passare per vie legali: “Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza”.

GF Vip, Sophie Codegoni ricoverata d’urgenza: resta in ospedale, le sue parole L'ex gieffina, incinta del compagno, da un paio di giorni avvertiva dei forti dolori ai reni che l'hanno portata a rivolgersi al pronto soccorso


Grande Fratello Vip 7: la rivelazione su Antonella

Continuando il suo sfogo, Edoardo Donnamaria ha manifestato tutta la sua preoccupazione riguardo gli atteggiamenti di Antonella Fiordelisi: “E’ disposta ad affossarmi per passare da vittima. Se lei per passare come vittima mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima. Lei singhiozzava e ripeteva che le avevo messo le mani addosso”. Poi la rivelazione che questo modus operandi non sarebbe nuovo: “L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero. Perché fa queste cose?”.

Gf Vip7, Pierpaolo Petrelli lancia una frecciatina a Luca Onestini L’ex concorrente del reality show ha fatto dei commenti velenosi e inopportuni a proposito di Luca

E ancora, per concludere lo sfogo: “Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare da vittima. Ripete ‘vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco’. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa”.