Pubblicato il: 25 Gennaio, 2023  1830

GF Vip 7, Daniele Dal Moro vuole abbandonare la Casa

A rivelare agli altri inquilini della Casa la decisione presa trentenne veneto è stato il suo amico Attilio Romita

GF Vip 7, Daniele Dal Moro vuole abbandonare la Casa

A rivelare agli altri inquilini della Casa la decisione presa trentenne veneto è stato il suo amico Attilio Romita


Queste potrebbero essere le ultime ore di Daniele Dal Moro all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, starebbe meditando di andarsene per via di quanto successo nella diretta di lunedì scorso, quando è stato attaccato per il suo modo di trattare Oriana Marzoli. Da quel momento in poi, Daniele Dal Moro si è isolato dal gruppo e a quanto pare medita di lasciare per sempre il gioco.

GF Vip 7, la crisi di Daniele Dal Moro dopo l’ultima diretta

A rivelare il proposito di Daniele Dal Moro ad altri concorrenti della Casa è stato il suo amico Attilio Romita. “Oggi ha dormito molto e poi è andato in confessionale” sono state le parole del giornalista di Rai 1, il quale ha fatto sapere che il trentenne imprenditore veneto ce l’ha a morte con gli autori per via di un tweet letto durante la puntata del GF Vip 7 di lunedì, nel quale si sottolineava appunto che lui non tratterebbe bene Oriana Marzoli.

GF Vip 7, Luca Onestini si scaglia contro Giulia Salemi: c’entra Soleil L’ex tronista di Uomini e Donne non ha apprezzato affatto gli interventi dell’esperta social in puntata


GF Vip 2023, Attilio Romita rivela: “Daniele vuole andarsene”

“Stamani sono andato a letto a dormire alle 6 e mezzo dopo averci parlato ore” ha proseguito Attilio Romita. “Poi mi ha risposto ‘è tutta la vita che sono solo, se non mi vorrà nessuno amen, non mi spaventa’. Aveva bisogno di una persona per sfogarsi, perché stava tanto frastornato. Io gli ho detto che deve assecondare la voglia di conoscere te” ha detto ancora Romita, riferendosi a Oriana Marzoli che era lì vicino.  Gli ho spiegato che tu sei una persona e non un giocattolo. Non può fare questo stop and go, alternando momenti di dolcezza a momenti di esclusione”.

GF Vip 7, Soleil Stasi commenta la madre di Luca Onestini: “Non stupitevi” La Sorge ha commentato l’intervento in puntata di quella che per un breve periodo, quando stava con Luca, è stata sua “suocera”

Insomma, Attilio Romita ha parlato a lungo con Daniele Dal Moro, ma a quanto pare l’ex tronista è ancora molto giù e fermo nel suo proposito di andarsene.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi scoppia la lite sull’assorbente

GF Vip 7, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi scoppia la lite sull’assorbente I due gieffini trovano sempre nuovi pretesti per litigare, e stavolta l'oggetto della discordia è stato addirittura un assorbente

GF Vip 7, Sonia Bruganelli difende Antonella e asfalta Oriana: “Sei una mitomane!”

GF Vip 7, Sonia Bruganelli difende Antonella e asfalta Oriana: “Sei una mitomane!” Durante l'ultima diretta del Grande Fratello Vip 7 c'è stato l'ennesimo scontro tra primedonne, con l'opinionista che ha detto la sua