Pubblicato il: 03 Agosto, 2022  3250

GF Vip 7, Sonia Bruganelli asfalta di nuovo Adriana Volpe: c’entra Orietta Berti

La riconfermata opinionista ha punzecchiato la sua ex collega facendo un paragone con l'Orietta Nazionale

GF Vip 7, Sonia Bruganelli asfalta di nuovo Adriana Volpe: c’entra Orietta Berti

La riconfermata opinionista ha punzecchiato la sua ex collega facendo un paragone con l'Orietta Nazionale


In attesa della settima edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione si è focalizzata su Sonia Bruganelli. Come è risaputo, l’opinionista è stata confermata nonostante avesse detto di non voler partecipare più al reality. In occasione di una serie di domande su Instagram, un follower le ha chiesto il motivo per cui è ritornata nel ruolo e di cosa ne pensa di Orietta Berti, sua nuova partner di avventura. La risposta della Bruganelli è stata una sorta di frecciatina verso Adriana Volpe.

GF Vip, il primo concorrente è Giovanni Ciacci: “Ho l’Hiv, ne parlerà nella Casa” Lo stylist è ufficialmente il primo gieffino annunciato: ha rivelato di essere sieropositivo e ha annunciato di volerne parlare

Grande Fratello Vip: la provocazione della Bruganelli

Per tutta la passata stagione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito ai battibecchi tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Una rivalità che è proseguita anche dopo il reality e soprattutto quando Alfonso Signorini ha scelto di confermare Sonia anziché Adriana. Non a caso, la Volpe si sarebbe detta assai delusa per quanto accaduto. Tuttavia, la Bruganelli proprio non ne ha voluto sapere di sotterrare l’ascia, nonostante la “vittoria”, e in queste ore è partita con una nuova provocazione. Quale? L’opinionista ha dichiarato: “Orietta più bacchettona di Adriana? Non credo, Orietta non ha paura del giudizio del pubblico, si mette in gioco”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore? Lui è l’ex di una naufraga Dopo la storia con una nota naufraga dell'Isola dei Famosi, il ricco imprenditore starebbe con la ex di Flavio Briatore


Grande Fratello Vip: una rivalità che prosegue

Il pomo della discordia che ha acceso l’antipatia tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe è stato l’approccio al Grande Fratello Vip. A detta della Bruganelli, la collega opinava a favor di pubblico, ossia che tutte le sue prese di posizioni erano quelle che la maggior parte del pubblico chiedeva. Insomma, una sorta di voce del popolo due punto zero. Per l’appunto, tuttavia, sempre secondo la Bruganelli, ciò sarebbe stata solo una mancanza di personalità.

Uomini e Donne, Maria De Filippi ha scelto: Elisabetta Gregoraci prima tronista vip? La conduttrice avrebbe scelto la prima tronista per la versione vip del dating show in partenza a marzo.

Dall’altra parte, Adriana ha sempre sostenuto di non tollerare le frecciatine di Sonia, motivo per cui si è sentita sempre attaccata. Quando il reality è finito si pensava che tutto fosse ormai archiviato, ma a quanto pare la rivalità continua ancora.