Pubblicato il: 17 Marzo, 2023  3487

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi scoppia nella notte: “ecco quello che farò adesso”

La schermitrice non ha digerito il televoto dell'ultima diretta ed è scoppiata in lacrime dopo la puntata

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi scoppia nella notte: “ecco quello che farò adesso”

La schermitrice non ha digerito il televoto dell'ultima diretta ed è scoppiata in lacrime dopo la puntata


Le ultime settimane che portano alla finale della settima edizione del Grande Fratello Vip 7 si stanno rivelando piuttosto intense, in quanto dopo l’ultimo televoto che ha visto Micol Incorvaia essere proclamata seconda finalista di quest’anno, Antonella Fiordelisi è letteralmente crollata. La bella schermitrice non ha digerito affatto la vittoria del gruppetto rivale e ha promesso di chiudere qualsiasi rapporto con loro fino a quando non terminerà l’avventura.

Grande Fratello Vip 7: Antonella crolla dopo la diretta

Il verdetto dell’ultimo televoto del Grande Fratello Vip è stato una mazzata per Antonella Fiordelisi. La schermitrice ha subito mostrato la sua contrarietà arrivando a scontrarsi con Edoardo Tavassi, il quale si è detto sorpreso: “Ma tu non puoi disperarti perché Micol è andata in finale“. Tuttavia, il colpo è stato realmente duro per lei, così tanto che si è allontanata dal gruppo e ha incominciato a piangere: “Questo è il primo e ultimo reality che farò. Ah no? Poi vedrai se ne farò altri. Questo ho voluto fare, ma adesso non voglio farne altri. Voglio stare a casa con mamma e papà e mangiare quello che voglio. Poi voglio uscire e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta“.

Quanto guadagna Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip 7? Scopriamo qual’è il cachet del giovane che tutti conoscono per essere sempre presente nello studio di Forum


Grande Fratello Vip 7: la promessa di Antonella

Continuando il suo sfogo, Antonella Fiordelisi ha giurato di chiudere completamente i contatti con gli altri inquilini del Grande Fratello Vip. E non solo perché l’intenzione della schermitrice sarebbe quella di stare più tempo lontana dalle telecamere: “Non ce la faccio più. Non sto bene sono stanca davvero. Vado dallo psicologo fino a quando non uscirò“. Poi i suoi commenti sul televoto della puntata: “Non mi merito di stare qui con queste persone, ve lo dico. Questo è quello che penso. Ho sperato che magari andasse Nikita in finale e invece nulla. Quindi significa che da fuori non si vede nulla se questi sono i risultati. Nemmeno Nikita è andata, io speravo che una delle due andasse. Io non ce la faccio più, perché qui ho fatto tanto“.

Vedremo se nell’attesa della prossima diretta del Grande Fratello Vip 2023, Antonella Fiordelisi prenderà una decisione sulla sua eventuale fermata per la corsa alla finale del reality.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, la verità sul passato di Oriana Marzoli: “Più denunce che amici”

GF Vip, la verità sul passato di Oriana Marzoli: “Più denunce che amici” Stando alle parole di Matteo Diamante, la prima finalista del Grande Fratello Vip avrebbe un passato oscuro: ma quanto c'ਠdi vero?

GF Vip, è già finita tra Antonino e Ginevra? “Lui si è tirato indietro”

GF Vip, è già finita tra Antonino e Ginevra? “Lui si è tirato indietro” A riportare il gossip è stato il settimanale "Chi" di Alfonso Signorini, che ha rivelato le intenzioni dell'hair stylist