La sesta edizione del Grande Fratello Vip con più alti che bassi e uno dei temi più caldi tra gli inquilini è la pulizia. Pare proprio che in Casa ci siano molti problemi in questo senso e alcuni concorrenti, tra cui Manila Nazzaro, Carmen Russo e le tre sorelle, hanno fatto sentire il proprio malumore. Nella Casa più spiata d’Italia la situazione igienica sarebbe ai limiti della censura e le immagini emerse sui social hanno sconvolto non poco i telespettatori da casa. A tal punto che qualcuno ipotizza ad una disinfettazione per topi e scarafaggi.
Grande Fratello Vip 6, paura in casa: la Cipriani perde dente e un qualcuno lo mangia
Grande Fratello Vip 6: scarafaggi e topi in casa
GF Vip 6, grave lutto sconvolge il reality: arriva il comunicato degli autori
Un po’ in tutte le edizioni del Grande Fratello Vip si è andati incontro allo scenario che si sta presentando anche quest’anno. A sole poche settimane dall’inizio del reality, la Casa è già un disastro totale. Tra disordine e poca organizzazione, adesso sarebbero spuntati anche insetti e topi. Non a caso, solo qualche giorno fa, alcuni inquilini si sono ritrovati uno scarafaggio in un bicchiere. Le urla e la paura per l’evento, tuttavia, non ha dato la consapevolezza che c’è bisogno di pulire. Ed ecco che in poche ore si sarebbero presentati anche quei topolini che già erano presenti nella scorsa edizione. Per il momento sarebbero stati avvistati due: in giardino e nel soggiorno.
Gf Vip, Samy Youssef contro Jessica Selassiè: la principessa non ha detto le verità?
GF VIP, un concorrente malato di sesso e racconta tutto
Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata del 11/10/2021: luci puntate su Lulù e Manuel
GF Vip 6, tensione in casa
Naturalmente questi eventi hanno scatenato l’ira di alcuni inquilini. Manila Nazzaro, Carmen Russo e le tre sorelle hanno manifestato il proprio dissenso. N’è scaturita una feroce lite che ha visto coinvolti anche Soleil e Sophie, criticate per non dare una mano in casa. In queste ore, infatti, si è aggiunto un altro problema: oltre ai topi e ai scarafaggi, ci sarebbero anche un sacco di formiche. A prenderne atto è stata Katia Ricciarelli, la quale, prendendo una fetta biscottata lasciata a terra per tutta la notte, si è ritrovata un mucchio di formiche addosso. Insomma, la situazione sarebbe diventata alquanto insostenibile.
GF Vip 6, pianto a dirotto di Lulù per un motivo assurdo
GF VIP, Alex e Soleil si avvicinano e si fanno una promessa
Grande Fratello Vip 6, rischio di chiusura a causa dell’igiene?
Sono tanti i rimproveri degli autori del Grande Fratello Vip, i quali richiamano i concorrenti nel confessionale e li invitano a pulire il più possibile. Tuttavia, pare proprio che questo entri da un orecchio ed esca dall’altro. In virtù di ciò, la produzione sarebbe intenzionata a mandare un comunicato piuttosto severo sulla questione. C’è chi ipotizza che possano esserci provvedimenti. Un’altra fetta di esperti sul web sottolineano l’importanza dell’igiene.
GF VIP, anche Claudio Sona contro Soleil Stasi
Non va messa in secondo piano poiché la casa del GF VIP 6 potrebbe anche essere chiusa per una disinfettazione, il che comprometterebbe tantissimo il proseguimento del reality.
Gf Vip, un concorrente ha una dipendenza dal sesso: ecco cosa ha raccontatoUn uomo si è confessato con gli altri concorrenti svelando di aver avuto una dipendenza a luci rosse a causa del suo lavoroGrande Fratello VIP 6, Alex Belli e Soleil Sorge si avvicinano nella notte: “Ti aspettavo”Un dialogo tra i due protagonisti più discussi della Casa alimenta le polemiche: i due si aprono tra il primo incontro e una promessaGf vip 6, Soleil Sorge nella bufera: interviene anche Claudio SonaL’ex tronista di Uomini e Donne rilascia dichiarazioni al veleno sulla modella italo-americana e la sua condotta al Grande Fratello