Pubblicato il: 23 Settembre, 2021  1007

GF Vip 6, Tommaso Eletti ricorda il suo periodo nero: “Fumavo tutto il giorno”

Il giovane ragazzo si è confidato con Nicola Pisu e ha raccontato di aver avuto problemi di droga.

GF Vip 6, Tommaso Eletti ricorda il suo periodo nero: “Fumavo tutto il giorno”

Il giovane ragazzo si è confidato con Nicola Pisu e ha raccontato di aver avuto problemi di droga.


Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto Tommaso Eletti perdere al televoto contro Francesca Cipriani. Ora dovrà sfidarsi in un ulteriore televoto nella puntata di venerdì dove capirà se uscirà o meno. Nel frattempo, però, il ragazzo ha parlato di un tema davvero molto forte. Mentre chiacchierava con Nicola Pisu dopo la puntata, l’ex volto di Temptation Island ha sostenuto di aver avuto problemi di droga.

Francesco Monte è tornato single: è finita con Isabella De Candia A rivelare i retroscena della dolorosa separazione tra l'ex tronista e la modella è stato il settimanale "Chi"

Grande Fratello Vip 6: il racconto di Tommaso

Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip che l’ha visto perdere al televoto, Tommaso Eletti ha deciso di rispolverare un triste ricordo del suo passato. Era in giardino con Nicola Pisu, quando ha affermato di capire molto bene il ragazzo. Com’è risaputo, Nicola ha avuto problemi di droga e ha dovuto affrontare un lungo percorso per uscirne. Ecco quindi che Tommaso ha rivelato: “Perché secondo te sono mezzo matto. Ho avuto problemi anche io con la droga. No, non si tratta della polvere, altrimenti non stavo qui. Parlo di canne, ma tante, proprio tantissime. Sono stato tanto sotto, non avevo più una vita. Non facevo più niente, poi ho rallentato. Adesso rispetto a quando avevo 15 anni posso dire che ho smesso”.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa una confessione e rivela se può avere ancora rapporti intimi Il nuotatore ha parlato della sua situazione fisica lasciandosi andare a una confessione molto intima


Grande Fratello Vip 6: il percorso per uscire dal tunnel

Continuando il suo racconto, Tommaso Eletti ha spiegato di essere stato in un noto centro romano per risolvere il suo problema. Una vera e propria dipendenza come spiega il diretto interessato: “Mi svegliavo la mattina alle 6 e mi facevo diverse bombe subito. Sono stato chiuso in comunità e fumavo pure lì. Io gli anni in cui sono stato bocciato a scuola era per quello. Sono stato in una comunità a Roma, è sull’Appia. Stavo lì, non dico bugie, è tutto verissimo. Era un centro grande, ma non mi è servito a niente”. Raccontando quel triste ricorso, Tommaso si è lasciato andare anche a qualche lacrime.

GF Vip, esplode la rabbia Katia Ricciarelli: “Quello che mi avete fatto è gravissimo!” L'ex soprano prima è caduta da una sedia, poi ha fatto una sfuriata ai suoi coinquilini rei di averle mancato di rispetto

Grande Fratello Vip 6: la forza di volontà

Tra qualche lacrima e momenti di conforto da Nicola Pisu che conosce bene la terribile dipendenza di queste sostanze, Tommaso Eletti ha concluso: “Io non dormivo lì, andavo 3 volte a settimana e mi aiutavano, ma non è servito sul serio. Se tu non hai la testa e non vuoi uscirne, non migliori. Anzi, esci e fai peggio, almeno così a me è successo”. E ancora: “Io calcola che riuscivo a fare quelle cose anche appena uscito dal centro. Diciamo che se davvero vuoi smettere e ci metti tutto te stesso e in più entri in questi posti, allora puoi uscirne”.

GF VIP 6, Giucas Casella rischia l’ustione a causa di Francesca Cipriani: intervengono gli autori La prorompente showgirl ha messo lo smalto sulla testa del mago ed è scoppiato il panico per toglierlo: ecco cosa è successo

La conversazione è terminato con un lungo abbraccio e tanta commozione.