Aggiornato al: 18 Maggio, 2021  4110

Il Grande Fratello Vip 6 rischia di saltare: ecco cosa sta succedendo

La sesta edizione del reality più famoso d'Italia potrebbe saltare a causa di altri programmi in lista

Il Grande Fratello Vip 6 rischia di saltare: ecco cosa sta succedendo

La sesta edizione del reality più famoso d'Italia potrebbe saltare a causa di altri programmi in lista


In queste settimane si sta parlando molto del ritorno del Grande Fratello Vip che è arrivato alla sua sesta edizione. Sono spuntati i nomi dei possibili concorrenti e anche quelli degli opinionisti che andranno ad affiancare Alfonso Signorini nella nuova avventura. Tuttavia, non tutti sanno che il reality non è stato ancora confermato per quest’anno. Anzi, gli ultimi rumors rivelano che entro il 2021 non ci sarà spazio per la casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: la sesta edizione salta?

Sono tante le voci riguardo al Grande Fratello Vip 6 che si suppone possa ritornare sul piccolo schermo di Canale 5 già a partire dal mese di settembre 2021. Si è parlato del lavoro di Alfonso Signorini che avrebbe già contattato alcuni vip e si sono fatti pure i primi nomi disposti ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Sta di fatto che la sesta edizione rischia di saltare, almeno per quest’anno. Il motivo? Mediaset sarebbe pronto a dare spazio ad altri programmi in lista. Per il reality, infatti, sarebbero chiuse le porte per questo 2021 ma dovrebbe ritornare solo nel 2022, probabilmente nei primi mesi.

Gf vip 5, Andrea Zelletta fa una rivelazione hot: “Mi vergogno di averlo fatto” In un'intervista post-reality, l'ex tronista di Uomini e donne si è lasciato andare ad una verità piccante legata all'astinenza dal sesso subita nella Casa


Grande Fratello Vip: Temptation Island e Scherzi a Parte al suo posto

Stando a quanto rivelato sul web, la sesta edizione del Grande Fratello Vip debutterà soltanto nel 2022. L’ultima edizione, d’altronde, è durata tantissimo e i vertici Mediaset sono intenzionati a far passare un po’ di tempo prima di riproporre il reality. Secondo i rumors, il palinsesto di Canale 5 sarebbe più fitto che mai da giugno fino a dicembre. Non a caso, è atteso Temptation Island che andrà in onda con due versioni. Verso la metà di giugno andrà in onda la versione nip, mentre a fine agosto dovrebbe andare in onda la versione mista (qualche coppia vip e altre nip). In più, ad ottobre, ritornerà Scherzi a Parte con Enrico Papi che dovrebbe far compagnia al pubblico italiano per almeno un mese.

Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo prossimo concorrente? Il 21enne si e’ proposto come prossimo concorrente del GF Vip, ecco le sue parole e quello che potrebbe decidere la redazione

Grande Fratello Vip: il cast della sesta edizione

Sebbene ci vorrà un po’ di tempo per rivedere il Grande Fratello Vip, il cast che entrerà nella casa di Cinecittà starebbe già prendendo forma. Sono tanti i nomi emersi in questi giorni e alcuni di questi sarebbero ad un passo dalla partecipazione. Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi addosso su Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi, e su Gabriel Garko. I due sarebbero prossimi a dire sì. Così come l’ex allieva di Amici 2021, Martina Miliddi, e il 22enne Jedà, il fidanzato di Vera Gemma.

Grande Fratello Vip, Mercedesz Henger concorrente della sesta edizione? Spunta un altro papabile nome in vista della prossima edizione del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini: anche Mercedesz Henger ci sarà?

In trattativa ci sarebbero anche Loredana Lecciso, Anna Oxa e Katia Ricciarelli. Difficile ma non impossibile anche la candidatura della star di TikTok Khaby Lame.