La sesta puntata del Grande Fratello Vip 6 è cominciata all’insegna della lite. Il primo argomento trattato da Alfonso Signorini, infatti, è stato relativo allo scontra di metà dei concorrenti con Soleil Sorge, accusata di aver dato delle “scimmie” a Samy Youssef e Ainett Stephens. In Casa si è scatenata la bagarre, che ha fatto infuriare il conduttore. Successivamente è stata la volta di Raffaella Fico, delle Sorelle Salassié e di Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, che hanno ricevuto una bellissima sorpresa.
LEGGI ANCHE — GF Vip, il padre di Bortuzzo avvelenato con Lulù
GF Vip 6, nella Casa scoppia il caso: lite furibonda tra le vippone
Alfonso Signorini ha subito introdotto la questione riguardante il presunto razzismo di Soleil Sorge. A scagliarsi contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono state soprattutto Ainett Stephens e Clarissa Salassié, ma anche Samy Youssef e Raffaella Fico, che si sono sentiti offesi dal temine “scimmie” che Soleil aveva utilizzato solo per il loro urlare. In Casa è scoppiato il caos quando le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno difeso la Sorge.
LEGGI ANCHE — Gf Vip, la fidanzata di Amedeo Goria è incinta?
GF Vip 6, gli incontri speciali di Raffaella Fico, Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi
A quel punto Ainett, Francesca Cipriani e le Hailé Salassié si sono alzate urlando, ci sono state lacrime e insulti e Alfonso Signorini si è alterato moltissimo, togliendo l’audio e invitando gli autori a bacchettare con severità i concorrenti. La situazione si è calmata a fatica, ma tra i concorrenti continua a serpeggiare il malcontento. Quindi è stata la volta di Raffaella Fico, che ha potuto incontrare il compagno Piero Neri, venendo anche a sapere delle parole della ex di lui.
LEGGI ANCHE — GF Vip, Soleil massacrata dal branco: lei scoppia in lacrime
Al GF Vip vengono messe in dubbio le Principesse Salassié: hanno davvero sangue reale?
La donna sostiene che Piero sia ancora innamorato di lei, ma lui ha ribadito il contrario e la Fico gli crede. Quindi è stata la volta di Gianmaria Antinolfi, che ha ricevuto un messaggio della madre, e di Nicola Pisu, che ha invece incontrato la madre Patrizia Mirigliani. Non è stata invece una bella puntata per le Principesse Salassié, che oltre a dover affrontare il tema del padre incarcerato hanno saputo da Alfonso Signorini che da fuori le si accusa di non essere delle vere principesse.
LEGGI ANCHE — GF Vip, parla la ex del fidanzato di Raffaella Fico
Tuttavia hanno ribattuto con la loro versione dei fatti, diametralmente opposta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Giancarlo Magalli smaschera Sonia Bruganelli: “Volevamo provocare Adriana Volpe”
Intervistato da “Verissimo”, il popolare conduttore ha parlato della foto fatta con la moglie di Paolo Bonolis in un locale
Giancarlo Magalli è intervenuto nella querelle tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli…
LEGGI TUTTO — GF Vip 6, Giancarlo Magalli smaschera Sonia Bruganelli: “Volevamo provocare Adriana Volpe”
Gf Vip, Tomasso Eletti ha una cotta per una concorrente conosciuta nella casa
L’ex concorrente del reality ha parlato dell’attrazione nata all’interno del programma per una coinquilina
Il primo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip: Tommaso Eletti…
LEGGI TUTTO — Gf Vip, Tomasso Eletti ha una cotta per una concorrente conosciuta nella casa
