Aggiornato al: 26 Novembre, 2021  7200

GF Vip 6 in onda anche a Natale: nella Casa entra Maria De Filippi

Il reality potrebbe andare in onda anche a Natale con una puntata speciale e ricca di colpi di scena.

GF Vip 6 in onda anche a Natale: nella Casa entra Maria De Filippi

Il reality potrebbe andare in onda anche a Natale con una puntata speciale e ricca di colpi di scena.


Da quando è stato confermato il prolungamento della sesta edizione del Grande Fratello Vip, molti telespettatori si chiedono se Alfonso Signorini andrà in onda anche a Natale. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, gli autori e il conduttore starebbero valutando tale possibilità. L’idea sarebbe quella di anticipare la puntata di lunedì 27 dicembre 2021 al giorno di Natale appunto. Si attende una grande festa e anche un clamoroso ripescaggio.

GF Vip, coccole spinte tra Alex e Soleil: il massaggio con lei seminuda Sta facendo discutere in queste ore il massaggio che l'attore ha praticato all'amica, che ha apprezzato molto

Grande Fratello Vip 6: in onda anche a Natale?

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip sancisce un record. Se la passata stagione era stata l’edizione più lunga della storia, la sesta attualmente in corso l’ha battuta in termini di giorni. Iniziata il 13 settembre 2021, terminerà il 14 marzo 2022. I concorrenti passeranno quasi sette mesi nella casa più spiata d’Italia, praticamente metà anno sotto la lente di ingrandimento, trascorrendo pure Natale e Capodanno. Confermato che a Capodanno il reality non andrà in onda, ci si domanda se a Natale lo farà. Alfonso Signorini avrebbe in mente una super puntata speciale. Una grande festa per passare insieme il giorno più importante dell’anno. Invece di andare in onda lunedì 27 dicembre, vorrebbe anticipare al 25 dicembre andando in onda due volte nella stessa settimana.

Gf Vip 6, Lulù e Manuel insieme sul letto: la produzione censura la scena La redazione cambia inquadratura quando vede i due concorrenti insieme nella stanza da letto


Grande Fratello Vip 6: Maria De Filippi in casa?

L’idea di Alfonso Signorini sarebbe quella di trascorrere il Natale insieme agli inquilini del Grande Fratello Vip. Tuttavia, non tutti sarebbero d’accordo (opinioniste in primis) ed ecco che sarebbe nato un clamoroso piano b. Andare in onda sì, ma in differita. Gli autori, infatti, potrebbero decidere di registrare la puntata per poi trasmetterla il giorno di Natale. Un’idea che non sarebbe piaciuta molto al conduttore, il quale preferirebbe andare in onda in diretta. Ad ogni modo sono previsti grandi ospiti, una su tutte sembra essere proprio Maria De Filippi, da sempre grande amica di Signorini.

Gf Vip 2021, il lutto insuperabile di Patrizia Pellegrino: ecco cosa è successo La nuova concorrente del reality di Alfonso Signorini ha raccontato di una perdita che ha segnato la sua vita.

Grande Fratello Vip 6: un clamoroso ripescaggio

Laddove si decidesse per la registrazione o per la diretta, il Grande Fratello Vip seguirà comunque la sua linea guida. Ecco quindi che la festa si farà lo stesso: pare che gli inquilini realizzeranno una sorta di musical a tema natalizio. Ma non solo, tra clip dell’esperienza dei concorrenti e giochi divertenti, potrebbe esserci anche un clamoroso ripescaggio. Tutti i vip eliminati finora avrebbero la possibilità di decidere se partecipare o meno al televoto di ripescaggio. Dovrebbero essere i telespettatori a decidere a chi concedere questa ultima incredibile opportunità. Insomma, un regalo per Natale.