Pubblicato il: 14 Dicembre, 2021  25756

GF Vip 6, gli inquilini infuriati per la mancata squalifica di Soleil: “Ce ne andiamo”

Gli inquilini hanno manifestato il loro malcontento dopo che Soleil è stata graziata dal conduttore

GF Vip 6, gli inquilini infuriati per la mancata squalifica di Soleil: “Ce ne andiamo”

Gli inquilini hanno manifestato il loro malcontento dopo che Soleil è stata graziata dal conduttore


E’ stata un’altra puntata ricca di emozioni quella del Grande Fratello Vip andata in onda il 13 dicembre 2021. Tra i tanti temi trattati, ce n’era uno che i telespettatori aspettavano ma che non è arrivato. Stiamo parlando della presunta bestemmia di Soleil Sorgè, argomento che è passato letteralmente in sordina. Signorini non ha fatto nessun riferimento al fatto neanche per un secondo e la puntata è proseguita normalmente. I telespettatori sono rimasti increduli, così come gli inquilini che hanno protestato dopo la diretta.

GF Vip, Delia elude il microfono ma si sente tutto: “Ci hai sco*ato davvero, basta**o! La modella venezuelana ha bisbigliato delle cose all'orecchio del marito sperando non si sentissero, ma non è stato così

Grande Fratello Vip 6: Soleil graziata di nuovo

Negli ultimi giorni, Soleil Sorgè è finita al centro dell’attenzione per un’espressione in inglese. La ragazza ha pronunciato “Oh my fuc**ng God” che significa “Oh mio fo**uto Dio”. Insomma, pare proprio essere una bestemmia. Molti utenti lo hanno segnalato alla produzione, così come alcuni ex gieffini, tra tutti Filippo Nardi, il quale ha confermato la frase blasfema. Sul web è scoppiato un putiferio, con molti che chiedevano la squalifica della ragazza. Tuttavia, in puntata, Alfonso Signorini non ha fatto nessun riferimento sulla questione. Anzi, ha concentrato l’intera puntata sul triangolo che la vede coinvolta assieme ad Alex Belli e Delia Duran.

GF Vip, Alex Belli squalificato lascia la Casa con Delia: la rabbia di Soleil Con l'ospitata di Delia Duran nella Casa, il fotografo si vede costretto a lasciare il gioco, gettando nello sconforto l'ex Uomini e donne: il pubblico si divide


Grande Fratello Vip 6: delusione sul web e in casa

La mancata squalifica di Soleil Sorgè ha creato un certo malcontento tra i telespettatori e gli inquilini della casa più spiata d’Italia. In passato, tanti concorrenti sono stati espulsi per molto meno e vedere la gieffina passarla liscia fa nascere alcuni dubbi. La sensazione che hanno diversi utenti social (e non solo) è che alla ragazza venga lasciato fare tutto. In casa la situazione è stata presa di petto da alcuni inquilini. Lulù, Francesca e Biagio hanno analizzato i fatti e si sono scambiati uno sguardo di disapprovazione come a dire “non le fanno nulla”. Per tale ragione, qualcuno ha annunciato di voler abbandonare il gioco.

GF Vip, Tommaso Zorzi commenta con ironia il triangolo Alex-Delia-Soleil Anche vincitore dello scorso Grande Fratello Vip 6 ha detto la sua sul triangolo che sta appassionando gli italiani

Grande Fratello Vip, fuga di massa?

La puntata del 13 dicembre 2021 è stata uno spartiacque per decretare il destino degli inquilini. I concorrenti, infatti, potevano scegliere se restare o no dopo il prolungamento. La prima parte di cast ha già deciso (due hanno lasciato e sette sono rimasti), la seconda deciderà nel prossimo appuntamento. Tuttavia, dopo la mancata squalifica di Soleil, c’è chi è ancora più convinto di andarsene.

Gf Vip 2021, la famiglia di Alex non risponde alle sue telefonate: lui parla con l’ idraulico La famiglia del concorrente del Grande Fratello Vip non ha risposto alle sue chiamate, nonostante le insistenze di Belli.

Stando ai rumors, pare che qualcuno abbia detto nella notte che sarebbe giusto abbandonare in massa la casa come segno di protesta. Ad ogni modo, potranno farlo solo quelli che hanno la possibilità di scegliere cosa fare nella prossima puntata.