Da qualche giorno, Giacomo Urtis è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Per lui è la seconda volta e non ne manda di certo a dire. Se alla sua prima esperienza il chirurgo dei vip era sembrato un po’ sottotono, adesso è partito a raccontare scoop su scoop. Non dei suoi clienti famosi, bensì delle sue storie sentimentali. Nel cuore della notte, Giacomo ha spiegato di aver avuto relazioni molto importanti e di essere attualmente l’amante di un personaggio famosissimo.
Grande Fratello Vip 6: le parole di Giacomo Urtis
Neanche il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello Vip che Giacomo Urtis ha attirato tutte le attenzioni. Ebbene sì perché nel corso dell’ultima notte, il chirurgo dei vip ha fatto clamorose dichiarazioni: “Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto, soltanto che stava esaurito. Mi ripeteva ‘tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio’. Poi a settembre sparisce. Poi era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard”. Sta di fatto che la storia sarebbe finita all’improvviso: “Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante”.
Grande Fratello Vip 6: Urtis è l’amante di un super vip?
Ma non è finita qui perché Giacomo Urtis ha fatto una sorta di lista dei suoi ex. Non soltanto attori e imprenditori, ma anche tanti calciatori. Il gieffino ha svelato che in questo periodo si sta consolando con un nuovo uomo, il quale però ha un unico difetto. Quale? E’ già fidanzato. Insomma, il chirurgo dei vip sarebbe l’amante: “Adesso che il famoso è sparito sono tornato amante di quell’altro. Sì quello di cui mi sono innamorato a febbraio. In realtà lui è fidanzato e io sono l’amante. Mi piace. Se amo lui o fare l’amante? No lui! Odio fare l’amante”.
Grande Fratello Vip 6: il curioso racconto di Giacomo
Continuando la sua storia, Giacomo Urtis ha fatto sapere che odia fare l’amante perché gli sono capitate cose piuttosto spiacvoli: “Odio fare l’amante perché si creano quelle situazioni assurde. Calcola che questo con cui esco controlla il fidanzato come si sposta e lo fa usando l’iPhone e vedendo le telecamere che hanno in casa, io l’ho visto mentre andava a dormire”. Alla fine, Giacomo ha concluso: “Dite che è meglio fare l’amante? Viva l’amante allora. Comunque poi alla fine se uno ha sempre l’amante alla prima o poi lascerà la persona con cui sta. Poi figurati, a me scrivano calciatori, sportivi, robe pazzesche. C’ho un giro davvero assurdo tesoro”.