Pubblicato il: 17 Settembre, 2021  1839

GF Vip 6, la fidanzata di Amedeo Goria contro Ainett Stephens: ” giù le mani dal mio amore”

La giovane compagna del noto conduttore ha bacchettato la gatta nera dopo le ultime dinamiche in casa.

GF Vip 6, la fidanzata di Amedeo Goria contro Ainett Stephens: ” giù le mani dal mio amore”

La giovane compagna del noto conduttore ha bacchettato la gatta nera dopo le ultime dinamiche in casa.


La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena giorno dopo giorno. Sotto la lente di ingrandimento ci è finito Amedeo Goria, accusato di aver allungato le mani su Ainett Stephens. Mentre il web ha chiesto la squalifica, pare che la cosa sia solo un grosso fraintendimento. Non a caso, il conduttore e la gatta nera sono spesso vicini e soprattutto in sintonia. Un fatto che ha spinto la fidanzata di Amedeo ad intervenire.

Grande Fratello Vip 6: le parole della fidanzata di Amedeo

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto Amedeo Goria dichiarare di voler partecipare da single. In che senso? Che la sua attuale fidanzata, Vera Miales, deve sostanzialmente mettersi da parte. Questo punto è stato chiarito dalla figlia Guenda Goria che, vedendo il putiferio nato da quelle dichiarazione, ha messo le cose in chiaro: “Abbiate rispetto per mio padre, lui è poligamo”. Insomma, una situazione alquanto particolare. Sta di fatto che il noto conduttore si è avvicinato molto ad Ainett Stephens. I due si parlano e spesso si lasciano andare a massaggi e carezze. Una sitazione che non è piaciuta alla giovane “fidanzata” di Amedeo che ha avvertito la gatta nera: “Lui è il mio uomo“.

Uomini e Donne Gossip, Barbara De Santis le pesanti dichiarazioni su Gemma e i suoi ritocchini L’ex dama commenta gli interventi della Galgani consigliandole di rifarsi il naso


Grande Fratello Vip 6: Vera contro la gatta nera

A finire nel mirino di Vera Miales è ovviamente Ainett Stephens. Tutti si sono accorti della grande complicità tra i due, soprattutto la giovane ragazza. Ecco quindi che ha sbottato su Instagram: “Panterona di Marbella ti stimo per la tua eleganza e la tua gioiosità e so che stai giocando ma vacci piano. Meno furbizia e giù le mani dall’amore mio”. La gelosia di Vera nasce anche dal fatto che Amedeo e Ainett condividono anche lo stesso letto. Però non c’è solo la Stephens a farne le spesa, anche le altre ragazze della casa: si è scagliata anche contro tutte le altre donne che più volte hanno invitato Amedeo a indossare il pantalone (dato che gira per la casa sempre in mutande).

Star in the star al via, Ilary Blasi come Britney Spears: piovono critiche Un nuovo format musicale segna il debutto in casa Mediaset con la moglie di Francesco Totti al timone: tra le critiche, anche quella di un ex Amici

Grande Fratello Vip 6: la fidanzata di Amedeo entra in casa?

Le parole di Vera Miales hanno incuriosito anche Alfonso Signorini, già pronto ad approfittare della situazione creatasi. Il conduttore avrebbe già contattato la ragazza per invitarla nel reality. Quando? Si pensa che possa accadere la prossima settimana. Non a caso, il prossimo appuntamento vedrà ancora la presentazione del cast rimanente: 8 concorrenti pronti ad aggiungersi agli inquilini della prima serata.

Carlo Conti divide sul blackface: Tommaso Zorzi si scaglia contro il conduttore Il conduttore Rai ha annunciato una novità  alquanto discutibile e pertanto l'ex gieffino ha sbottato.

Tuttavia, si parlerà naturalmente di Amedeo Goria sia per quello che sarebbe accaduto con Ainett Stephens nel letto di notte e sia per i primi malumori della giovane fidanzata.

Potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani: “Tornare da lei?”

Il cavaliere si racconta in un nuovo intervento, tra l’ultima rottura in amore e l’ipotesi di un rientro nel talk-show

Giorgio Manetti è tornato a far parlare di sé. Questo per via di un’intervista concessa a mezzo stampa, in cui….

Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani: “Tornare da lei?” Il cavaliere si racconta in un nuovo intervento, tra l’ultima rottura in amore e l’ipotesi di un rientro nel talk-show