Aggiornato al: 17 Dicembre, 2021  2306

GF Vip 6, Alex Belli pronto a rientrare in Casa: c’entra Soleil Sorge?

L'attore sarebbe pronto a ritornare nella casa di Cinecittà dopo la squalifica della passata diretta

GF Vip 6, Alex Belli pronto a rientrare in Casa: c’entra Soleil Sorge?

L'attore sarebbe pronto a ritornare nella casa di Cinecittà dopo la squalifica della passata diretta


All’interno della casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare di Alex Belli. L’attore è stato squalificato nel corso dell’ultimo appuntamento, ma sarebbe pronto a rientrare in casa. Pare, infatti, che Alfonso Signorini abbia dato l’ok per riaverlo nel reality e consentirgli il confronto con Soleil Sorgè. Stando ai rumors, le cose con la compagna sarebbero andate male perché lui sentirebbe troppo la mancanza dell’ex naufraga.

GF Vip, Soleil Sorge ha un malore nella notte Duramente provata dagli avvenimenti degli ultimi giorni, nella tarda serata di ieri la gieffina non si è sentita bene

Grande Fratello Vip 6: Alex Belli torna in casa?

Di norma chi viene squalificato dal Grande Fratello Vip non può più far parte del programma, neanche entrare in studio con gli altri ex inquilini. Quest’anno però ci sarà un’eccezione. Alex Belli, non solo potrà entrare nello studio, ma avrà persino l’occasione di avere un faccia a faccia con Soleil Sorgè. Il presentimento ce l’hanno anche nella casa, in particolare Manila Nazzaro la quale ha dichiarato: “Diciamo che se Delia non lo perdona lui tornerà qua dentro, fidatevi”. L’ex miss Italia pare aver indovinato in quanto i rumors parlano dell’ennesimo allontanamento tra Alex e Delia.

GF Vip, anticipazioni 17 dicembre 2021: tre concorrenti lasciano la Casa La diretta del Grande Fratello Vip 6 di stasera vedrà l'uscita di alcune colonne portanti e l'entrata di due nuovi vip


Grande Fratello Vip 6: Alex e la mancanza di Soleil

Sono bastati pochi giorni ad Alex Belli per capire che la sua scelta nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stata fin troppo istintiva. Gli ultimi rumors parlano di un clamoroso dietro front del bell’attore. Il “man”, come si faceva chiamare nella casa, avrebbe avuto dei problemi con Delia: si parla persino di un forte litigio in treno con tanto di fedi lanciate in aria. Il motivo avrebbe un nome e un cognome: Soleil Sorgè. L’attore, infatti, sentirebbe molto la mancanza dell’ex naufraga e sarebbe pronto ad avere un confronto con lei. Cosa vorrà dirle? C’è chi ipotizza un altro clamoroso colpo di scena.

GF Vip, che fine ha fatto il fidanzato di Soleil? Lo rivela la madre della gieffina La modella italo-americana fuori dalla Casa ha un uomo che non è mai comparso in televisione

Grande Fratello Vip 6: Signorini riabbraccia Alex

Stando a quanto rivelato in queste ore, Alfonso Signorini avrebbe accettato di inserire nuovamente Alex Belli nel programma senza pensarci due volte. Il motivo è chiaro e lo spiega Gabriele Parpiglia: “I dati del GF Vip sono questi: record con 3,7 milioni, 23,5% di share. Picchi del 41% di share nel momento tra Soleil, Alex e Delia. Non solo: il GF Vip tiene la supremazia sul target femminile 15/64 con 24,7% di share e prima tendenza mondiale su Twitter. La domanda che ci facciamo è: è merito della storia tra Alex e Soleil? Secondo gli opinionisti sì”.

Sempre l’autore spiega: “Ora il dubbio assale chi studia queste tendenze: riusciranno ugualmente senza la storia tra Soleil e Alex? Ad esempio come con la Gregoraci e Pretelli l’anno scorso”.