Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5: svelato il segreto di Dayane Mello e Enock Balotelli

La showgirl e il fratello d'arte non hanno voluto svelare quando si sono conosciuti, ma ora è emersa la verità

Pubblicato il: 16 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 5347


Grande Fratello Vip 5: svelato il segreto di Dayane Mello e Enock Balotelli

La showgirl e il fratello d'arte non hanno voluto svelare quando si sono conosciuti, ma ora è emersa la verità

Da qualche giorno è cominciato il Grande Fratello Vip e molti concorrenti stanno già incuriosendo i telespettatori. Tra questi spiccano Dayane Mello e Enock Balotelli: la prima bellissima showgirl con tantissime apparizioni in tv; il secondo fratello del noto calciatore attualmente al Brescia. I due sono entrati nella casa e hanno affermato di conoscersi già, ma alla domanda “dove?” degli altri inquilini, i due hanno sviato. In queste ore, tuttavia, è emersa la risposta sul web.

Grande Fratello Vip 5: il segreto di Dayane e Enock

Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip ci sono anche Dayane Mello e Enock Balotelli. I due hanno destato subito delle perplessità per la grande complicità già nel momento dei saluti, tanto che qualcuno ha chiesto se si conoscessero già. La risposta di entrambi è stata affermativa, ma nessuno dei due ha voluto rivelare l’occasione in cui si sono conosciuti. Tuttavia, al mondo social non sfugge mai nulla e nel giro di qualche ore è arrivata la tanto attesa risposta. Naturalmente c’entra proprio Mario Balotelli che, dall’alto delle sue tantissime ragazze avute in questi anni, avrebbe aggiunto alla lista anche la showgirl brasiliana.

Grande Fratello Vip 5: ecco cosa è successo tra i due concorrenti

Stando a quanto trapelato sul web in queste ore, Dayane Mello e Enock Balotelli si sono conosciuti quando Mario Balotelli ebbe un flirt con la brasiliana. Stiamo parlando di circa tre anni fa, quando il calciatore bresciano e la showgirl furono pizzicati dai paparazzi che parlavano già di grande passione. Com’è risaputo le cose tra loro non sono poi andate bene, ma ci fu il tempo di conoscere i propri familiari. Ed ecco che Dayane conobbe Enock, con il quale si trovò molto bene sin dai primi giorni. I due non si sarebbero visti per alcuni mesi, fino a quando il Grande Fratello Vip li ha rifatti rincontrare. Cosa avrà pensato Mario Balotelli?

E voi, cosa ne pensate?