Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5, svelato il secondo concorrente della nuova edizione

Il nuovo cast del reality più famoso d’Italia inizia a prendere forma con la conferma del secondo vip

Aggiornato al: 22 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 241


Grande Fratello Vip 5, svelato il secondo concorrente della nuova edizione

Il nuovo cast del reality più famoso d’Italia inizia a prendere forma con la conferma del secondo vip



La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà ad autunno 2020 e Alfonso Signorini si è già messo a lavoro per realizzare il cast. Dopo i primi nomi fuoriusciti in queste ultime settimane, è emersa la prima concorrente ufficiale: Elisabetta Gregoraci. Ma non solo, oltre all’ex compagna di Flavio Briatore, sarebbe in arrivo un’altra vip a dir poco scoppiettante. Stiamo parlando di Flavia Vento che, dopo un veloce confronto con il conduttore, pare aver accettato la proposta.

Grande Fratello Vip news, il cast della nuova edizione inizia a formarsi

Dopo il grande successo della quarta edizione, il Grande Fratello Vip ritorna alla velocità della luce già ad autunno 2020. A rivelarlo è stato Alfonso Signorini in una delle sue diretta Instagram, in cui ha anche anticipato cosa dovranno aspettarsi i telespettatori: “Sarà un cast scoppiettante, più di quello dello scorso anno che era già forte. Abbiamo sentito più di 40 vip”. Dalle parole del conduttore è poi emerso il primo nome che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, la quale ha accettato la proposta di Signorini dopo una breve trattativa online.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, ecco la nuova opinionista che affiancherà Pupo e Signorini

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, svelata la seconda concorrente

In queste ore è emerso anche il secondo nome che entrerà nella casa di Cinecittà. Di chi stiamo parlando? Di Flavia Vento, attualmente opinionista nei salotti di Barbara d’Urso. La showgirl era stata accostata al reality anche l’anno scorso, ma pare che le parti non riuscirono a mettersi d’accordo. Quest’anno, però, complice anche la quarantena che ha messo in ginocchio l’Italia intera, pare proprio che sia arrivato l’accordo ed ecco che la Vento sarebbe pronta a questa nuova avventura televisiva.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5: famoso tronista di Uomini e Donne pronto a partecipare

Oltre a lei, sarebbero pronti alla conferma anche Francesco Nozzolino e Lorenzo Riccardi. Il primo è un personaggio del mini-mondo di Avanti un Altro; il secondo è un ex tronista di Uomini e Donne.