Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5, svelati i nomi di altre due super concorrenti

Nelle ultime ore sono state svelate altre due concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà

Aggiornato al: 25 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 289


Grande Fratello Vip 5, svelati i nomi di altre due super concorrenti

Nelle ultime ore sono state svelate altre due concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia a dir poco scoppiettante dopo le voci circolate nelle ultime settimane. Non a caso, Alfonso Signorini si sta impegnando a realizzare un cast ancora più audace di quello visto nella quarta stagione. Le aspettative sembrerebbero essere rispettate fino ad ora, in quanto i nomi trapelati sono davvero molto interessanti. Gli ultimi due sono spuntati in queste ore: si tratta di due signore della tv da sempre molto stimate.

Grande Fratello Vip: in arrivo due super vip

Continua la caccia ai concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip e, in queste ore, sono emersi i nomi di due nuove vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Come rivelato da Dagospia, Alfonso Signorini avrebbe trovato l’accordo con due signore della tv da sempre molto stimate dai telespettatori italiani. Stiamo parlando di Vera Gemma e Rosanna Cancellieri. La prima è conosciuta anche per l’ultima esperienza televisiva a Pechino Express 2020; la seconda è una nota giornalista e conduttrice televisiva. Le due si uniscono quindi alle altre due concorrenti già svelate negli ultimi giorni: Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, ecco la nuova opinionista che affiancherà Pupo e Signorini

Grande Fratello Vip: continuano le trattative

Come rivelato da Alfonso Signorini, mai come quest’anno di Grande Fratello Vip, la possibilità di vedere dei super vip è altissima: “Abbiamo provinato più di 40 vip, molti dei quali molto importanti. L’emergenza sanitaria ci ha permesso di entrare a contatto anche con personaggi che non avrebbero mai potuto partecipare per i loro impegni lavorativi”. In virtù di ciò, le trattative continuano incessanti. Stando ai rumors, sarebbe prossima la conferma di due sorelle super sexy: Cristina e Maria Teresa Buccino.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis

Con loro potrebbero esserci anche Lorenzo Riccardi (ex tronista di Uomini e Donne) e Francesco Nozzolino (personaggio di Avanti un Altro). A questi si aggiungerebbero tre coppie molto famose che parteciperanno come unico concorrente: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, e Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. E voi cosa ne pensate?