Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip 5, Massimiliamo Morra è gay? Ecco la sua risposta in diretta tv

Massimiliano Morra ha voluto rispondere al siluro di Adua Del Vesco, che lo ha definito "gay" al Gf vip 5, per poi dichiarare la loro lovestory "finta"

Pubblicato il: 06 Ottobre, 2020  223


Grande Fratello Vip 5, Massimiliamo Morra è gay? Ecco la sua risposta in diretta tv

Massimiliano Morra ha voluto rispondere al siluro di Adua Del Vesco, che lo ha definito "gay" al Gf vip 5, per poi dichiarare la loro lovestory "finta"

Massimiliano Morra si è detto stufo della “farsa” inscenata nel corso degli anni insieme ad Adua Del Vesco, in occasione della settima diretta del Gf vip 5, che ha diviso l’opinione del web. Così, incalzato da Alfonso Signorini sull’appellativo di “gay” che gli aveva affibbiato Adua nella Casa, il bell’attore campano ha dichiarato non solo di non essere omosessuale ma ha poi rivelato che la patinata lovestory di cui in passato era protagonista con Adua Del Vesco in realtà non si è mai consumata.

Gf vip, Massimiliano Morra vuota il sacco

Un’importante verità ha dato risvolti all’Aresgate, il caso mediatico che vedrebbe Adua Del Vesco e Massimiliano Morra protagonisti di un sistema basato sulla finzione h24 dentro e fuori dal set, che sarebbe strettamente legato all’Ares-film, casa di produzione a cui i due giovani attori hanno prestato i loro volti in passato come interpreti di fiction. Nella puntata del Gf vip di lunedì 5 ottobre,Signorini ha mandato in onda un RVM, in cui Adua al confessionale fa “mea culpa” e ammette di aver definito “gay” Morra in una confidenza riportata all’orecchio di Dayane Mello, per poi non nascondere di aver vissuto tante “favole di cartone” nella sua breve esperienza di vita. Chiamato a confrontarsi con la testimonianza di Adua, in merito alla loro storica lovestory, Massimiliano Morra ha quindi deciso di vuotare il sacco una volta per tutte.

LEGGI ANCHE — Massimiliano Morra è stato smascherato!

L’attore smentisce Adua Del Vesco e chiarisce al Gf vip

Confrontandosi con la verità riportata da Adua Del Vesco nella Casa del Gf vip 5, Massimiliano Morra ha chiarito anzitutto di non essere omosessuale così come lo ha definito Adua nella Casa, per poi confidare di sua spontanea volontà che quella che lo vedeva in passato legato all’attrice non fosse una storia vera ma una lovestory patinata e architettata dal “sistema” per cui i due prestavano i loro volti da interpreti. Nel suo vuotare il sacco in definitiva al Gf vip 5, l’attore campano ha dichiarato quanto segue, lasciando trapelare della delusione per l’accaduto: “La storia che c’è stata tra me e Adua non era vera, ma non ho mai usato Adua Del Vesco. Lei ha fatto parte della mia vita come persona, a prescindere dalla storia inventata. Ma dire determinate cose sul mio conto… Lo sa bene che non sono gay”.

LEGGI ANCHE — Parla la fidanzata di Morra: accordo per ingannare il pubblico?

La lezione di Signorini ai due attori del Gf vip 5

Nel corso di uno spazio pubblicitario della diretta sulla “verità”, al Gf vip 5 si è registrato un importante abbraccio pacifico tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, segno che i due attori hanno voluto gettare via le loro asce di guerra, per suggellare una tregua dal loro eterno confronto. Tuttavia, nel confrontarsi con i diretti interessati, Alfonso Signorini ha invitato Massimiliano e Adua a riflettere sul fatto che loro non fossero in passato delle vere “vittime”, in quanto hanno entrambi accettato alcuni compromessi per assicurarsi un ruolo da attori, seppur tutto ciò abbia poi portato i due – attori h24 –  a ferire loro stessi e ferirsi tra loro nei sentimenti.

LEGGI ANCHE — Tutte le bugie di Adua Del Vesco: scoppia il caso!

Che l’Aresgate del GF Vip 5 sia giunto al suo epilogo?

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici