Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, volano insulti tra Ursula Bennardo e la fidanzata di Licia Nunez

Continua l'aspro botta e risposta tra la compagna di Sossio Aruta e la fidanzata di Licia Nunez

Aggiornato al: 27 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 132


Grande Fratello Vip 4, volano insulti tra Ursula Bennardo e la fidanzata di Licia Nunez

Continua l'aspro botta e risposta tra la compagna di Sossio Aruta e la fidanzata di Licia Nunez



Il clima teso non avvolge soltanto i concorrenti del Grande Fratello Vip, ma anche le fidanzate fuori dalla casa. Nelle ultime ore, infatti, è spuntato un durissimo attacco di Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, verso Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta. Le parole sono state molto forti, in quanto la fidanzata di Licia ha tirato in ballo l’esperienza vissuta dalla coppia a Temptation Island Vip e ha dato della “cornuta” alla compagna di Sossio, la quale però ha risposto per le rime.

Grande Fratello Vip 4 news, lite social tra due fidanzate

Se nella casa del Grande Fratello Vip il clima è a dir poco teso, fuori la situazione è addirittura peggiore. Non a caso, è ormai guerra tra Barbara Eboli e Ursula Bennardo, protagoniste di un durissimo botta e risposta per i loro rispettivi partner. A puntare il dito per prima è la fidanzata di Licia Nunez, la quale ha pubblicato un lungo post su Instagram: “Dio li fa e poi li accoppia oppure vedi con chi te la fai e ti dirò chi sei. Detto ciò, a una che ha fatto la figura della cornuta accanto ad un viscido che pochi giorni prima ti aveva dimenticato per una sconosciuta, posso dire di tornare a non parlare che forse dimezzi la figura di me**a”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Barbara Eboli contro Sossio e Ursula: “Riprenditi quel cafone”

News Grande Fratello Vip 2020, la risposta di Ursula

Il riferimento è naturalmente all’esperienza che Ursula ha fatto con Sossio a Temptation Island Vip, quando la coppia scoppiò a causa del comportamento dell’ex cavaliere. Si tratta tuttavia di un percorso che riguarda ormai il passato. Di questo, Ursula Bennardo ne è sicura, così tanto da sorvolare e rispondere con un attacco deciso e mirato: “Provate a fare anche voi qualcosa in tv se volete visibilità, capisco che deve essere brutto vivere nell’ombra di un’altra. È umiliante cercarla sui social parlando di chi non si conosce”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano: l’annuncio

E ancora: “Spero che questa situazione vi curi l’invidia e la cattiveria così sarete felici un giorno. Ora sembrate solo anime in pena che hanno bisogno di sminuire gli altri per provare ad attirare attenzione”.