Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, la rabbia della fidanzata di Andrea Denver

La modella Anna Wolf vuole entrare nella Casa per capire se davvero il fidanzato l'ha tradita con Elisa De Panicis

Aggiornato al: 29 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 21


Grande Fratello Vip 4, la rabbia della fidanzata di Andrea Denver

La modella Anna Wolf vuole entrare nella Casa per capire se davvero il fidanzato l'ha tradita con Elisa De Panicis



Anna Wolf, fidanzata ufficiale di Andrea Denver da due anni circa, non ci sta e replica a modo suo alle voci riguardanti una presunta tresca tra il compagno (che attualmente si trova recluso nella Casa del Grande Fratello Vip 2020) e l’amica Elisa De Panicis. A rivelare che lui l’avrebbe invitata nella sua camera d’hotel per una massaggio è stata la stessa soubrette, che si è detta sicura nel fatto che Andrea tradisca la fidanzata, visto che ha provato a tradirla anche con lei.

Grande Fratello Vip 2020, parla la fidanzata di Andrea Denver

Ma Anna Wolf cosa pensa di tutto questo? Crede alla versione di Elisa De Panicis, oppure al contrario ripone la massima fiducia nel fidanzato Andrea Denver? A quanto pare, anche se ha dei dubbi (tra l’altro perfettamente legittimi) la giovane americana sostiene di fidarsi ancora del compagno. “Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti… Ma mi fido di lui” ha detto Anna in un recente intervista.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

Grande Fratello Vip 4, Anna Wolf: “Amo Andrea e credo in lui”

E ancora, la Wolf ha spiegato che: “Andrea può essere molto flirty, ovvero civettuolo con le persone in generale, ma sinceramente non penso che farebbe di più. Dopo due anni di relazione, posso dire che è una persona molto buona, umile, amabile e che tiene molto alla sua famiglia e ai suoi amici. Mi spiace che stiano girando queste cose legate alla sua persona”. La modella statunitense ha poi spiegato che, pur fidandosi di Andrea, che le manca da morire, vorrebbe guardarlo negli occhi per essere rassicurata da lui.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena Enardu: il bacio rifiutato fa parlare il web

GF Vip 4, la replica velenosa di Elisa De Panicis

Chi non ci pensa minimamente a rassicurare Anna Wolf, e anzi non fa altro che mettere il dito nella piaga, è Elisa De Panicis. La modella, infatti, dopo che è stata pubblicata l’intervista alla fidanzata di Denver ha ribadito: “Ho conosciuto Anna. Peccato che quella sera poi lui sia venuto via con me salutandola con un pizzicotto sulla guancia. Lui cerca la modellina che non gli crei problemi e acconsenta a tutto, poi chiede alle altre, a me, di raggiungerlo in hotel!”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, furibonda lite tra Rita Rusic e Adriana Volpe: “Non mi rompere i co***oni!”

Chi ha ragione? Andrea Denver che nega tutto, o Elisa De Panicis che lo accusa? Ci sarà forse un confronto in studio tra i tre protagonisti di questo triangolo?