Aggiornato al: 02 Aprile, 2020  379

Grande Fratello Vip 4, Francesco Sarcina e i tradimenti ai danni di Clizia Incorvaia

Una nota influencer ha pubblicato gli screen di una conversazione attribuita al leader de Le Vibrazioni

Grande Fratello Vip 4, Francesco Sarcina e i tradimenti ai danni di Clizia Incorvaia

Una nota influencer ha pubblicato gli screen di una conversazione attribuita al leader de Le Vibrazioni


Prima che Clizia Incorvaia entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, il gossip era esploso per la storia del suo tradimento. Come in molti ricordano, infatti, Clizia ammise di aver tradito Francesco Sarcina con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio, salvo poi affermare di essere stata tradita molto prima dal suo compagno. A distanza di tempo, una nota influencer, Asia Gianese, pare confermare le parole dell’ex gieffina, in quanto ha condiviso una serie di conversazioni attribuite al leader de Le Vibrazioni.

Grande Fratello Vip: spuntano le chat di Sarcina

L’estate scorsa, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina erano finiti al centro di tutte le riviste gossip a causa della fine della loro relazione. Il motivo fu incredibile, in quanto l’ormai ex gieffina ammise di aver tradito il compagno con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio. Per mesi non si è parlato di altro, tanto che fuoriuscirono dettagli altrettanto allarmanti come quello dei presunti tradimenti di Sarcina a Clizia. Alla fine, le prove dei presunti tradimenti del leader de Le Vibrazioni non uscirono mai e Clizia si ritrovò mezza Italia contro. A distanza di tempo, Asia Gianese ha pubblicato alcune chat che dimostrano come Sarcina ci provava con lei ai tempi della relazione con l’Incorvaia. Pare, infatti, che lui l’abbia contattata in privato sui social per poi chiederle il numero di telefono.

GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia Il giornalista che ha intervistato Eleonora Giorgi minaccia di far ascoltare pubblicamente l'audio dove la Giorgi non parla bene di Clizia


Grande Fratello Vip news, Sarcina ha tradito Clizia?

Stando a quanto rivelato da Asia Gianese, nota influencer e spesso ospite a Pomeriggio 5, Francesco Sarcina avrebbe flirtato con lei quando stava con Clizia Incorvaia. A confermare le sue parole, è un’intera conversazione che parte da un tag in una storia girata all’interno di un locale. Tra i due ci sarebbe stato un innocente scambio di convenevoli e una domanda di Sarcina a proposito dell’età della giovane. Appreso che avesse 21 anni, il leader de Le Vibrazioni avrebbe frenato: “Io ne ho il doppio. Mi sa che sono troppo grande. Che palle”.

GF Vip news, Daniele Interrante sbugiarda Clizia Incorvaia: quanti anni ha davvero? L'opinionista di Barbara d'Urso ci va giù pesante e chiede all'influencer quale sia la sua reale età, visto che in rete ci sono molti dubbi

Asia, invece, avrebbe detto: “Ma va, non è così tanto. L’importante non è l’età ma non sembrarlo”. Pochi minuti dopo la risposta: “Ah certo, quindi è un invito? Dammi il numero”. Le chat postate da Asia si concludono così. Tuttavia, non è chiaro quale sia stato l’epilogo della conversazione. E voi, cosa ne pensate?