Anche se mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip 4, ormai rimandato a gennaio 2020, si susseguono i rumors in merito agli ex protagonisti di Uomini e Donne che avrebbero sostenuto i provini. E a quanto pare sono davvero tanti; così tanti che ovviamente la maggior parte di loro non entrerà nella Casa più spiata d’Italia, visto che al massimo nelle passate edizioni sono entrati due ex di Uomini e Donne alla volta (nella fattispecie Luca Onestini e Giulia De Lellis).
Grande Fratello Vip 4: ecco tutti gli ex di Uomini e Donne che hanno fatto i provini (e chi verrà preso)
Chi saranno dunque i fortunati? Sembra tramontata l’ipotesi Mariano Catanzaro, che pare avesse fatto il provino assieme al collega più famoso Andrea Zelletta, uscito dal programma di Maria De Filippo solo lo scorso giugno. Partecipando al GF Vip 2002 di Alfonso Signorini, Zelletta ripercorrerebbe le orme di Andrea Damante, amico e collega di cui sta seguendo le orme anche nel mondo della musica, visto che si sta dando da fare come deejay. Tuttavia pare che il bel fidanzato di Natalia Paragoni non sarebbe deciso fino in fondo ad accettare.
Grande Fratello Vip 4: ecco tutti gli ex di Uomini e Donne che hanno fatto i provini (e chi verrà preso)
E se in una recente interviste la bella Nilufar Addati ha dichiarato senza mezzi termini di non avere alcuna intenzione di partecipare al Grande Fratello 4, lo stesso non può dirsi del suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi. Sul sito Very Inutil People, infatti, si legge che: “Ad oggi, la notizia shock è un’altra: fonti certe ci assicurano che il giovane Mazzocchi sia pronto a varcare la soglia della famosissima porta rossa”. La notizia viene confermata e riportata anche dal Vicolo delle News, che rilancia con un nuovo gossip.
Grande Fratello Vip 4: ecco tutti gli ex di Uomini e Donne che hanno fatto i provini (e chi verrà preso)
“Oggi è il turno di due bellocci che hanno appena sostenuto il provino” si legge sul noto portale di gossip legati a Uomini e Donne. “Due grandi amici nella vita, entrambi maestri di sci e noti al pubblico per il loro trascorso comune anche davanti alle telecamere: parliamo di Antonio Moriconi e Giordano Mazzocchi, entrambi noti volti Mariani, ventitreenni e single, pronti a sfidarsi in questi mesi per il ruolo di bello impossibile dentro la casa di Cinecittà”. Insomma, anche Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella, avrebbe fatto i provini.
Eppure ci sembra difficile che uno come Antonio, fin troppo calmo e pacifico, possa far gola a un programma che si basa tutto sul carattere forte dei protagonisti. L’ipotesi Giordano, invece, ci sembra decisamente più indovinata!