A settembre, il Grande Fratello Vip tornerà sul piccolo schermo con la sua attesissima terza edizione. Stando a quanto trapelato sul web, gli autori del reality avrebbe trovato un doppio accordo in questi giorni. Direttamente dagli studi di Uomini e Donne, due volti molto amati dal pubblico del talk show di Maria De Filippi sarebbero ormai prossimi a partecipare. Stiamo parlando dell’ex tronista Lorenzo Riccardi e dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre. Con loro potrebbero aggiungersi anche due volti del trono over.
Grande Fratello Vip, ecco due ex di Uomini e Donne che parteciperanno
Grande Fratello Vip 3: in arrivo due volti di Uomini e Donne
E’ proprio vero che non c’è Grande Fratello Vip senza protagonisti di Uomini e Donne in quanto anche per la terza edizione non mancherà qualche tronista o corteggiatore. Dopo la prima edizione che ha visto Costantino Vitagliano e Andrea Damante e la seconda che ha dato spazio a Giulia De Lellis e Luca Onestini, la terza si appresta a dare il benvenuto ad altri due volti. Stando alle ultime voci di corridoio, Lorenzo Riccardi e Andrea Melchiorre sarebbero ormai ad un passo dalla partecipazione. Il primo è accostato al reality più famoso d’Italia da ormai diverso tempo e pare che la trattativa sia andata a buon fine, anche perchè l’ex tronista non ha mai smentito le voci. Il secondo invece, è una new entry che è stato accostato al programma di recente. Il ragazzo è conosciuto soprattutto per essere stato la scelta di Valentina Dallari.
Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli si complimenta con Giulia De Lellis su Instagram!
Grande Fratello Vip 3: non solo trono classico nel cast?
Se il trono classico offre sempre almeno due possibili concorrenti per il Grande Fratello Vip, in questa terza edizione potrebbe esserci spazio anche per il trono over. Finora nessuna dama o cavaliere ha avuto il piacere di partecipare, ma a settembre qualcuno potrebbe aggiungersi al cast. E’ da un po’ di tempo che si parla della presunta partecipazione di Anna Tedesco nella casa più spiata d’Italia. Secondo i rumors, la dama sarebbe stata contattata dagli autori già qualche mese fa, ma la conferma non è mai arrivata. Così come quella di Giorgio Manetti, anch’esso ipotetico candidato alla partecipazione.
Non a caso, proprio il cavaliere aveva affermato di essere pronto a ritornare in tv a settembre. Sarà per Uomini e Donne o per il Grande Fratello Vip?
Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani lascia il programma per un reality?La dama più famosa d’Italia sarebbe finita nel mirino degli autori di Amici Vip che la vorrebbero nel cast.Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Adela viene denunciataAncora una volta in arrivo per l’ insegnante momenti davvero difficili: come se la caverà in quest’occasione?Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: nuovo triangolo ad AcaciasUna nuova complicata situazione sentimentale movimenterà le vicende dell’intrigante condominio Acacias