Pubblicato il: 31 Marzo, 2023  6009

Grande Fratello Vip 2023, in casa arrivano notizie dall’esterno? La soffiata

Un'ex concorrente del GF Vip svela retroscena inediti e sconvolgenti sul reality di Canale 5

Grande Fratello Vip 2023, in casa arrivano notizie dall’esterno? La soffiata

Un'ex concorrente del GF Vip svela retroscena inediti e sconvolgenti sul reality di Canale 5


Da tempo circolavano voci ed indiscrezioni riguardo l’entrata di notizie al Grande Fratello Vip, ma ora la conferma ufficiale è giunta direttamente da un’ex concorrente del programma. In una recente intervista concessa al settimanale Oggi, l’ex vippona eliminata dal reality di Canale 5 ha rivelato tutta la verità, svelando retroscena e dettagli finora sconosciuti. Nonostante abbia voluto mantenere l’anonimato, la concorrente ha dichiarato che i vipponi all’interno della Casa riescono, in un modo o nell’altro, a ricevere notizie dall’esterno. Ma come fanno?

GF Vip 7, la rivelazione segreta

La concorrente, che ha preferito non rivelare la propria identità, ha spiegato il meccanismo che permetterebbe questa violazione del regolamento del reality di Canale Cinque. Va ricordato che, in base al regolamento, è assolutamente vietato riportare notizie, dati ed informazioni riguardanti l’esterno per chi entra di nuovo o si assenta temporaneamente dal gioco.

Sapevi che Maria De Filippi possiede tre cani? I nomi e la razza Non tutti sanno che la conduttrice è così amante dei cani da possederne addirittura tre, più uno "adottivo"


Ecco come arrivano le notizie nella casa del GF Vip

Tuttavia, anche in questa edizione, sembra che ciò sia accaduto. L’ex vippona ha svelato il modo in cui le notizie filtrano dentro la Casa del GF Vip: ad esempio, quando un concorrente esce perché si sente male, torna in possesso del suo telefono, controlla forum e Twitter, e al rientro racconta cosa si dice fuori di loro. Inoltre, la concorrente ha rivelato che gli stessi fan possono recarsi fuori dalla Casa di Cinecittà, dotati di microfono, e urlare informazioni riguardanti i risultati del televoto o gli indici di gradimento del pubblico.

Quanto guadagna Orietta Berti al Grande Fratello Vip? Scopriamo qual'è il compenso della famosa cantante per essere opinionista nel reality di Canale 5

Infine, la concorrente ha svelato che i concorrenti sembrano essere maggiormente interessati a notizie di intrattenimento, come il risultato del derby o il vincitore del Festival di Sanremo, piuttosto che a eventi di attualità come le elezioni o la guerra in Ucraina.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese si sono incontrati dopo l’eliminazione?

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese si sono incontrati dopo l’eliminazione? I due concorrenti hanno stretto un forte legame all’interno della Casa ma la gelosia di Edoardo Donnamaria li ha spesso allontanati

GF Vip 7, Nikita Pelizon piange per Luca Onestini

GF Vip 7, Nikita Pelizon piange per Luca Onestini Dopo l'uscita di scena di Luca, Nikita non regge la tensione e si sfoga con una vippona