Aggiornato al: 29 Dicembre, 2022  1909

Grande Fratello Vip 2022, Edoardo Donnamaria ad Antonella: ” Sei troppo viziata…”

Nelle scorse ore Donnamaria ha sbottato contro la fidanzata dicendole cosa pensa del suo comportamento

Grande Fratello Vip 2022, Edoardo Donnamaria ad Antonella: ” Sei troppo viziata…”

Nelle scorse ore Donnamaria ha sbottato contro la fidanzata dicendole cosa pensa del suo comportamento


Nella casa del Grande Fratello Vip 7 ad essere sempre più sola è Antonella Fiordelisi che dopo aver avuto dissapori con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ha avuto una discussione piuttosto accesa anche con il suo fidanzato conosciuto nella casa, Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo infatti non ha gradito un commento della sua dolce metà e ha finito per alzare i toni, tentando di farle capire come la pensa su quello che lei fa nella casa e soprattutto che non deve coinvolgerlo nelle sue lite, ma vediamo che cosa si sono detti.

GF Vip 7, Antonella critica Edoardo!

Dopo la lite di Antonella con Tavassi e Micol, Donnamaria ha tranquillamente trascorso con loro del tempo e questo alla Fiordelisi non è andato giù e al fidanzato ha detto queste parole: ” Hai finito di parlare con quelle persone? A me non piace come ti stai comportando…Sai tutto quello che è successo oggi, sai le cattiverie che hanno detto su di me e stai quattro ore con loro? Quando la tua ragazza ha un problema stai con i suoi nemici tutto il giorno…Non è carino che stai con quelle persone…Complimenti“.

GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022 Anche quest’anno vale la regola principale, cioè più un personaggio è famoso più il suo cachet è alto.


GF Vip 2022, la reazione di Edoardo

Edoardo a questo punto dice la sua ad Antonella, sostenendo ancora che lei esagera nei suoi comportamenti: ” Se io dovessi evitare tutte le persone con cui litighi dovrei stare solo con te, Daniele e Luca Onestini. Sto con le persone che mi fanno divertire. Io con le persone se ci litigo poi ci parlo e ci chiarisco, non mi interessa fare la faida con le persone. Ti ho difesa tutto il giorno, non accetti una critica. Se non ti sta bene, fatti il tuo percorso da sola. Ma non venire a fare la vittima con me che sono l’unica persona che ti ha sempre difeso qua dentro…”.

Gerry Scotti, quanto guadagna ogni anno il famoso conduttore televisivo? Ecco quello che porta a casa ogni anno il conduttore meglio conosciuto anche come Zio Gerry

Questa situazione nella casa del Grande Fratello Vip 7, potrebbe mettere a dura prova la storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, nella notte violenta lite tra Edoardo Tavassi, MIcol Incorvaia e Antonella Fiordelisi

GF Vip, nella notte violenta lite tra Edoardo Tavassi, MIcol Incorvaia e Antonella Fiordelisi Una battuta della Fiordelisi ha scatenato il caos e innescato la furibonda reazione di Tavassi e della sua fidanzata

GF Vip 2022, famosa attrice scartata per la sua età

GF Vip 2022, famosa attrice scartata per la sua età  Nel cast del Grande Fratello Vip doveva entrare anche un’icona del cinema italiano, ma un grosso problema ha fermato tutto