Aggiornato al: 26 Dicembre, 2022  5175

Grande Fratello Vip 2022, ancora una bestemmia nella casa? Possibile squalifica

Ancora una volta l'imprecazione di un protagonista della casa potrebbe cambiare le dinamiche del gioco

Grande Fratello Vip 2022, ancora una bestemmia nella casa? Possibile squalifica

Ancora una volta l'imprecazione di un protagonista della casa potrebbe cambiare le dinamiche del gioco


Questa volta ad essere protagonista negativo del Grande Fratello Vip 7 è Edoardo Donnamaria che avrebbe bestemmiato mentre parlava con Antonella. Il video ha immediatamente fatto il giro del web ed è diventato virale, provocando l’ennesimo polverone su questa questione. Sembra proprio che non si riesca a far a meno di imprecare in modo blasfemo all’interno della casa. Vedremo nella puntata di questa sera, lunedì 26 dicembre 2022, se il concorrente sarà squalificato e soprattutto se sarà confermata la parola che ha detto.

GF Vip 7, Edoardo l’ha fatta grossa!

Edoardo ha davvero bestemmiato? La questione è ancora poco chiara! Sono in molti infatti a sostenere che mentre sussurrava qualcosa ad Antonella, si è lasciato sfuggire una bestemmia, ma c’è invece chi dice che l’audio non è chiaro e non è certo delle parole di Donnamaria. Resta comunque il fatto che non c’è edizione in cui qualcuno non abbia imprecato a quel modo e i fans del reality sono davvero indignati.

GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022 Anche quest’anno vale la regola principale, cioè più un personaggio è famoso più il suo cachet è alto.

La verità sarà svelata questa sera alle ore 21:30 circa su Canale 5 nella nuova diretta del Grande Fratello Vip 7.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip 2022, Wilma Goich pronuncia frase blasfema, rischio di squalifica?

Gf Vip 2022, Wilma Goich pronuncia frase blasfema, rischio di squalifica? La nota cantante avrebbe usato un’esclamazione che potrebbe essere considerata inopportuna

Grande Fratello Vip 7, Alex Belli ritorna in Casa? Il piano di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 7, Alex Belli ritorna in Casa? Il piano di Alfonso Signorini Il noto conduttore sarebbe pronto a richiamare l’;attore per un’ospitata di almeno due settimane