Aggiornato al: 03 Ottobre, 2021  7918

Grande Fratello Vip 2021, le sorelle Selassié offendono un concorrente in nomination

E' bufera sul web dopo le parole dette dalle principesse contro un coinquilino della casa

Grande Fratello Vip 2021, le sorelle Selassié offendono un concorrente in nomination

E' bufera sul web dopo le parole dette dalle principesse contro un coinquilino della casa


Le tre principesse Selassiè continuano a far parlare di loro per i loro commenti e il loro modo di fare spesso non gradito. In particolare questa volta ad attirare l’attenzione sono Clarissa e Lulù. Le due si trovano in giardino ed esprimono il loro pensiero in merito alle nomination. Il loro commento però non è passato inosservato, in quanto le loro parole erano chiaramente offensive nei confronti del gieffino. Immediatamente si sono spesi commenti contro le principessine che forse presto dovranno rispondere delle loro parole.

Le Selassié insultano un inquilino della casa

Clarissa e Lulù mentre fanno commenti su chi è finito in nomination, riferendosi ad un concorrente in particolare dicono:” Speriamo che rimanga Amedeo e vada via quella m*rd*”. Si suppone che il soggetto dell’improperia sia Davide Silvestri, data la loro esplicita antipatia per l’attore. Oltre a lui però in nomination sono finiti anche Samy Youssef, Nicola Pisu oltre che a Davide e Amedeo.

Gf Vip 6, esplode la gelosia di Lulù per Manuel Bortuzzo: troppi complimenti a Soleil Sorge La principessa Selassié non riesce a contenersi ed emergono i suoi sentimenti nascosti


Il web contro le Selassié

Sul web sono subito insorti per il loro comportamento da ragazzine viziate dicendo frasi come queste contro le principesse: ” Davide sarebbe una m***a per quale motivo? Prepara loro la pappa, pulisce casa, intrattiene, loro e noi che altrimenti ci romperemmo tre quarti di c***o a vedere solo scenate di totale immaturità. Ma non è stato un bulletto contro Sole, quindi paga. Che squallore!“.

Fedez denunciato per diffamazione: la sua canzone finisce nella bufera Il rapper è stato denunciato per una strofa della sua canzone riferita all'ex carcerato Pietro Maso: ecco cosa è successo

Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti?

Quali conseguenze ci saranno dopo il commento offensivo fatto dalle Selassié?  Sono in molti a domandarsi sul web se questo comportamento resterà impunito oppure no. Di certo le principesse con queste parole non si sono dimostrate regali di certo e per lo meno dovrebbero avanzare delle scuse in diretta. Questo è quello che è emerso nei commenti del video incriminato.

Britney Spears vince contro il padre: il primo passo verso la libertà e il docu-film su Netflix La reginetta del Pop festeggia con i fan la rimozione di Jamie Spears dalla sua tutela: la nuova sentenza in tribunale arriva con l'uscita di Britney vs. Spears

Ora non ci resta che attendere la prossima diretta del Grande Fratello Vip lunedì 4 ottobre 2021 alle ore 21:30 su Canale 5.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 2021, Clarissa Hailé Selassié e le sue amiche al veleno contro Signorini e il GF

Ecco cos’è accaduto dopo la diretta di Canale 5 a causa dell’immunità regalata a Soleil Sorge

Le principesse Selassié si scagliano con altre inquiline della casa contro la decisione di regalare l’immunità a Soleil e….

Grande Fratello Vip 2021, Clarissa Hailé Selassié e le sue amiche al veleno contro Signorini e il GF Ecco cos’è accaduto dopo la diretta di Canale 5 a causa dell’immunità regalata a Soleil Sorge