Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez è stata lasciata dalla fidanzata su Instagram

La compagna della gieffina non ha gradito molti discorsi di Licia e si è detta stufa di sopportare, così ha preso una decisione drastica

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 138


Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez è stata lasciata dalla fidanzata su Instagram

La compagna della gieffina non ha gradito molti discorsi di Licia e si è detta stufa di sopportare, così ha preso una decisione drastica



Una brutta sorpresa aspetta Licia Nunez nel corso della prossima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2020. Sì, perché sarà quasi certamente Alfonso Signorini a doverle comunicare che la sua fidanzata, Barbara Eboli, l’ha lasciata. E lo ha fatto sulla sua pagina Instagram, con un post che non dà adito a dubbi di sorta.

Grande Fratello Vip 4, il post di Barbara Eboli

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, la fidanzata di Licia Nunez ha annunciato che la storia per lei si è conclusa. Barbara Eboli, questo è il nome della donna, ha fatto sapere di essere stanca e di non essere riuscita a mandare giù alcune dichiarazioni che la compagna ha fatto nella Casa del GF Vip 4. Non è chiaro se si tratti di frasi riferite alla ex per la quale Licia sembra stare ancora male, cioè Imma Battaglia, o a qualcos’altro.

LEGGI ANCHE — Parla la moglie di Salvo Veneziano escluso dal GFVip 4

News GF Vip 2020, Licia Nunez lasciata a sua insaputa

Ecco quali sono state le parole di Barbara Eboli su Instagram; “Da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti – ha scritto -. Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto”. E ancora, la donna ha proseguito: “Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: Licia Nunez crolla dopo il faccia a faccia con Imma Battaglia

GF Vip 2020, le parole di Licia Nunez sulla fidanzata

Barbara ha poi concluso: “Sei andata oltre…ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Un addio che non lascia spazio a ripensamenti, e che certamente scioccherà la Nunez. Solo l’altro giorno, infatti, l’attrice diceva della compagna Barbara: “Barbara è una donna straordinaria, è la persona che mi ha insegnato a donare senza ricevere nulla in cambio. Mi ha sostenuta in tantissimi momenti di difficoltà”.

LEGGI ANCHE — La reazione di Federica Panicucci al commento di Salvo Veneziano

E staremo a vedere come reagirà l’attrice quando Alfonso Signorini le dirà che è stata lasciata!