Aggiornato al: 25 Novembre, 2018  1335

Grande Fratello Vip 2018: amore e titubanze, Stefano sempre più perplesso

Stefano Sala in crisi per la sua Dasha, mentre gli altri coinquilini si raccontano e rivelano quello che succede quando litigano con i partner

Grande Fratello Vip 2018: amore e titubanze, Stefano sempre più perplesso

Stefano Sala in crisi per la sua Dasha, mentre gli altri coinquilini si raccontano e rivelano quello che succede quando litigano con i partner


All’interno della Caverna del Grande Fratello Vip, alcuni coinquilini iniziano a parlare d’amore e dei momenti di crisi vissuti nella coppia. Dunque, quello che succede quando litigano col proprio partner e i comportamenti che assumono nei loro confronti. In particolare, a parlarne sono Francesco, Martina e Stefano. Sala, oltre a raccontare quanto vissuto, è ancora perplesso e titubante in merito alla relazione con la sua Dasha. Come andrà a finire?

Grande Fratello Vip 2018, Stefano e Dasha: cosa succederà?

Stefano Sala, dentro la caverna del Grande Fratello Vip 3, torna a parlare di Dasha, la compagna della quale non ha notizie da tempo. A causa del suo legame speciale con Benedetta Mazza, il modello aveva messo in dubbio la sua relazione fuori dalla Casa, ma da qualche giorno sembra essere tornato sui suoi passi. “Sono preoccupato perché non so come andrà”, spiega. “Io spero torni tutto come prima, ma magari è cambiato qualcosa in lei o anche dentro di me”, sottolinea, non nascondendo di avere delle perplessità sul rapporto con la donna. Sala vorrebbe sentirla, vederla, chiarire alcune questioni e soprattutto spiegarsi. “Vedrai che vi basterà uno sguardo”, gli dice Andrea. Silvia, invece, gli consiglia di perseverare, di insistere nel caso lei avesse deciso di chiudere la loro relazione.

News Grande Fratello Vip: i litigi, l’amore e l’onore


Martina, Francesco e Stefano del Grande Fratello Vip si ritrovano a parlare di amore e onore. Sala racconta un episodio particolare sulla sua Dasha, per far capire ai compagni quanto la fidanzata sia tosta e non risponda a critiche o rilasci interviste, proprio a causa del suo orgoglio. La ragazza dopo un litigio con il modello non gli ha parlato per l’intera giornata, Stefano si è allontano e tornando a casa la sera non l’ha trovata, chiudendo la porta. Più tardi ha sentito Dasha aprire il cancello, ma non rientrare in casa, la ragazza ha infatti preferito trascorrere la notte dormendo sulla sdraia in giardino.

Grande Fratello Vip 3: i momenti di crisi delle coppie della Casa

Ascoltando il racconto di Stefano Sala, nella Caverna del Grande Fratello Vip, Martina si ritrova nei comportamenti di Dasha quando litiga con il compagno Poppy: “Io quando litigo pesante, almeno una volta a settimana, alle 4 di notte prendo la macchina e me ne vado a casa mia. Una sera lui mi ha tolto le chiavi dalla borsa e io sono andata a dormire in albergo”. Francesco si lascia andare a dei racconti relativi alla sua storia più importante, quella con Cecilia Rodriguez: “Io la sera prendevo il treno e tornavo a Roma. Se era troppo tardi giravo alle 3, 4 di notte per Milano”.

Insomma, delle vere e proprie coppie tutto pepe. D’altronde è tutta una questione caratteriale. Intanto, ci chiediamo se i dubbi che tormentano Stefano riusciranno ad avere presto un riscontro e/o una risposta.