Reality Grande Fratello

Grande Fratello: ex concorrente arrestato nel maxi blitz anti-mafia

Durante il maxi blitz anti-mafia fra Palermo e Milano è stato arrestato anche un ex gieffino

Pubblicato il: 13 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 325


Grande Fratello: ex concorrente arrestato nel maxi blitz anti-mafia

Durante il maxi blitz anti-mafia fra Palermo e Milano è stato arrestato anche un ex gieffino



Sta facendo molto parlare la notizia dell’arresto di un ex concorrente del Grande Fratello durante il maxi blitz anti-mafia avvenuto tra Milano e Palermo. Si tratta di Daniele Santoianni, partecipante della decima edizione della casa più spiata d’Italia, conosciuto soprattutto per essere il sosia di Riccardo Scamarcio. Il ragazzo, infatti, è tra le 91 persone arrestate all’alba di oggi dalla Guardia di Finanza di Palermo e attualmente sarebbe agli arresti domiciliari.

Grande Fratello: arrestato ex concorrente

In queste ore, la Guardia di Finanza ha dato vita ad una maxi operazione che ha colpito lo storico clan mafioso dell’Acquasanta di Palermo. 91 arresti, tra cui spicca Daniele Santoianni, ex broker ma soprattutto ex concorrente del Grande Fratello. Secondo i magistrati, il ragazzo sarebbe prestanome di una società di commercializzazione del caffè tra Palermo-Milano: dalle indagini è emerso che era stato nominato rappresentante legale della Mok Caffè S.r.l., ditta che commerciava in caffè, di fatto nella disponibilità della cosca. A tal proposito, il gip ha scritto nell’ordinanza di convalida del fermo: “Con ciò alimentando la cassa della famiglia dell’Acquasanta e agevolando l’attività dell’associazione mafiosa”.

Grande Fratello: chi è Daniele Santoianni?

Il pubblico più grande ricorderà Daniele Santoianni per la partecipazione alla decima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo fu presentato come il sosia di Riccardo Scamarcio ed ebbe persino un flirt con la bellissima Veronica Ciardi, allora corteggiata da Massimo Scattarella e Mauro Marin, vincitore di quella edizione. Santoianni non arrivò alla fase finale del programma, ma lasciò un buon ricordo ai telespettatori, tanto che in molti ipotizzavano che avesse le porte spalancate nel mondo della recitazione. Tuttavia, quella fu la sua ultima esperienza televisiva. Da allora, infatti, l’ex broker è sparito dalla circolazione e non ha più partecipato a nessun programma. In questo momento, starebbe agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori aggiornamenti.

E voi, cosa ne pensate?