Pubblicato il: 20 Aprile, 2023  6916

Grande Fratello, la conduzione prende forma: Alfonso Signorini ha scelto il primo opinionista

Il reality tornerà con la versione dedicata alle persone comuni e il conduttore ha già scelto l'opinionista

Grande Fratello, la conduzione prende forma: Alfonso Signorini ha scelto il primo opinionista

Il reality tornerà con la versione dedicata alle persone comuni e il conduttore ha già scelto l'opinionista


Dovrà essere un’edizione speciale quella del Grande Fratello che tornerà il prossimo settembre sul piccolo schermo di Canale 5. Ebbene sì perché Pier Silvio Berlusconi pare aver dato un’ultima chance ad Alfonso Signorini dopo il bruttissimo flop della settima edizione della versione vip. Si tornerà in onda con quella dedicata alle persone comuni e i lavori per costruire la conduzione sarebbero già iniziati. Il conduttore, non a caso, ha scelto già il primo opinionista della stagione che verrà.

Grande Fratello: Alfonso Signorini chiama Pupo

E’ ormai ufficiale l’archiviazione del Grande Fratello Vip ad appannaggio del Grande Fratello dedicato ai personaggi comuni lontani dal mondo dello spettacolo. Sebbene alcuni di questi sarebbero comunque già conosciuti in qualche modo dall’opinione pubblica, la scelta degli autori sarebbe quella di cambiare completamente pelle al reality. Per tale motivo, Alfonso Signorini, confermato in extremis dai piani alti, si è già messo al lavoro per non tradire la fiducia di Pier Silvio Berlusconi.

Quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi al GF Vip 7? La giovane schermitrice ha dovuto lasciare il reality show a malincuore ma almeno ne è uscita con le tasche piene

Il primo nome scelto dal conduttore per la prossima edizione è Enzo Ghinazzi, meglio conosciuto con il nome d’arte di Pupo. Già opinionista della versione vip, il cantante ha raccontato l’incontro con l’amico e la sua risposta in merito alla proposta ricevuta.


Grande Fratello: Pupo torna nel reality

Per la nuova edizione del Grande Fratello in partenza a settembre, Alfonso Signorini ha puntato su Pupo. A raccontarlo è proprio il cantante, il quale ricorda perfettamente la sua avventura nel reality show: “Io e Alfonso ci siamo abbracciati, gli sono affezionato e gli voglio un bene pazzesco. Sono molto legato a lui. Lui mi ha detto ‘tu devi tornare a fare l’opinionista del Grande Fratello, mi manchi molto’. Io gli ho detto ‘ho già dato, uno come te si incontra una volta nella vita, se va male due'”.

 

E ancora sulla scelta di tornare alle origini: “Ed è giusto che la trasmissione torni con i nip? Sì Credo sia una giusta decisione, perfetta. Perché di questi sedicenti vip, ne abbiamo anche le scatole piene! Questo acronimo abusato, ma vip de che? Quindi penso che abbiano fatto bene a prendere questa decisione”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ex concorrente del Grande Fratello Vip sbarca su OnlyFans: ecco di chi si tratta

Ex concorrente del Grande Fratello Vip sbarca su OnlyFans: ecco di chi si tratta L'ex gieffina della seconda edizione del reality ha ufficialmene aperto un canale sul sito a luci rosse

GF Vip 7, Giaele De Donà e lo scivolone su Cristina Quaranta: pioggia di critiche per lei

GF Vip 7, Giaele De Donà e lo scivolone su Cristina Quaranta: pioggia di critiche per lei La finalista della settima edizione è tornata ad attaccare la compagna d'avventura ma si è beccato solo insulti