Pubblicato il: 24 Giugno, 2023  2161

Grande Fratello, vertici delusi da Alfonso Signorini? Ignorata la direttiva sul cast

Il cast della versione nip del reality inizia a muovere i primi passi ma i vertici non sarebbero soddisfatti

Grande Fratello, vertici delusi da Alfonso Signorini? Ignorata la direttiva sul cast

Il cast della versione nip del reality inizia a muovere i primi passi ma i vertici non sarebbero soddisfatti


Da qualche settimana a questa parte è stato confermato il ritorno della versione nip del Grande Fratello. I casting sono tutt’ora aperti e c’è curiosità di scoprire chi varcherà la porta rossa. Tuttavia, Alfonso Signorini ha deciso di inserire nel reality più di un volto già noto allo spettacolo e la cosa avrebbe infastidito Pier Silvio Berlusconi, il quale desidera dare più spazio alle persone comuni. Da un massimo di cinque concorrenti più o meno conosciuti consentiti dai vertici, il conduttore avrebbe indicato già una decina di vip.

Grande Fratello: ignorata la direttiva?

Il cast dell’edizione nip del Grande Fratello muove i primi passi ma aleggia già un certo malcontento dai piani alti. Stando a quanto vociferato dagli esperti, Pier Silvio Berlusconi aveva intenzione di creare un’edizione totalmente composta da persone comuni. L’insistenza di Alfonso Signorini di aggiungere qualche vip per movimentare le dinamiche avrebbe poi spinto il presidente dell’emittente a consentirgli di aggiungere almeno cinque personaggi più o meno conosciuti al mondo dello spettacolo.

Quanto ha guadagnato Ilary Blasi con i suoi programmi? Ecco quanto ha intascato la showgirl italiana per la conduzione del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi

Tuttavia, il conduttore avrebbe già indicato una decina di vip da insierire nella casa più spiata d’Italia, cosa che avrebbe trovato l’opposizione dei piani alti, i quali, secondo gli esperti, sarebbero alquanto delusi dalla gestione del cast. Non si esclude, infatti, un intervento diretto per formare il cast escludendo di fatto i nomi proposti da Signorini.


Grande Fratello: i nomi proposti da Alfonso Signorini

I casting mirati alla ricerca dei personaggi comuni da insierire al Grande Fratello continuano anche se i posti a disposizione sarebbero piuttosto pochi visto che Alfonso Signorini avrebbe contattato una vasta schiera di vip. Il conduttore, non a caso, sembra intenzionato a creare una versione “vip” camuffata in “nip” in quanto pare proprio che la versione “nip” sia solo fumo negli occhi, dato che spiccano nomi che di “nip” hanno ben poco: da Brenda Asnicar a Chadia Rodriguez fino ad arrivare ad Annalisa Chirico, i cui nomi non sono affatto nuovi nel mondo televisivo. E ancora: Luca Di Carlo (avvocato di Ilona Staller), il prete Don Alberto Ravagnani, l’ex fidanzato di Vera Gemma, Jeda Filal. Tutti nomi che, in un modo o nell’altro, hanno già bazzicato la tv.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, il cast prende forma: un noto avvocato, un prete e una figlia d’arte

Grande Fratello, il cast prende forma: un noto avvocato, un prete e una figlia d’arte Il cast della nuova edizione muove i primi passi ed emergono i probabili gieffini che varcheranno la porta rossa.

Grande Fratello, edizione NIP e VIP confermata con Alfonso Signorini alla conduzione

Grande Fratello, edizione NIP e VIP confermata con Alfonso Signorini alla conduzione Ecco cosa emerge dai profili social ufficiali del reality di Canale 5 sulla prossima stagione

Il Grande Fratello si trasferisce a Milano? Spunta la risposta dei piani alti

Il Grande Fratello si trasferisce a Milano? Spunta la risposta dei piani alti Continuano a circolare voci di un imminente trasferimento di location ma ora spunta la replica dei vertici