Questa edizione del Grande Fratello 15 è probabilmente la più chiacchierata di sempre, e purtroppo le chiacchiere e i gossip che circolano sono tutt’altro che positivi. E come se non bastasse il caos riguardante l’ultimo squalificato, Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, ecco che un nuovo scandalo minaccia di travolgere il reality show di Barbara d’Urso. Si è scoperto infatti che uno dei concorrenti di punta del GF 2018 è stato già arrestato e ha diverse denunce al suo attivo.
Grande Fratello 15, Selvaggia Lucarelli contro Luigi Favoloso
A quanto pare essere incensurati non è una caratteristica sine qua non per partecipare al Grande Fratello 15. A svelarlo è la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli, che attualmente è uno dei giudici di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. La donna, che ovviamente è ancora arrabbiata per la scritta sessista di Luigi Favoloso che riguardava proprio lei (i due hanno dei trascorsi di violente liti e denunce per via di alcuni gruppi sessisti di cui il ragazzo è uno degli admin), ora punta il dito contro un altro concorrente.
Grande Fratello 15, la giornalista se la prende con un altro concorrente
La Lucarelli, che in un suo recente post ha difeso a spada tratta la prorompente spagnola Aida Nizar, ora prende di mira Simone Coccia Colaiuta, e rivela: “Ah. E già che ci siamo. Aida processata su pubblica piazza tv per un inesistente furto al supermercato. Quando raccontano della condanna definitiva a 4 mesi di reclusione per furto di Simone coccia? E delle sue 2 altre condanne definitive una per rissa e lesioni personali e una per falsità ideologica su atto pubblico? (multe e altri tre mesi di reclusione)”.
Grande Fratello 15, Simone Coccia Colaiuti è stato in prigione
La giornalista conclude così: “No perché sarebbe bene che si sapesse cosa c’è dietro a questo bel cast (ci sarebbe poi da aggiungere altro sui suoi rapporti con l’altro splendido concorrente e il perché abbia ritirato la denuncia nei suoi confronti e ora facciano gli amici ma vabbè)”. E finora nel programma di Barbara d’Urso davvero non si è mai fatto cenno dei trascorsi del fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, che di certo non avrà preso affatto bene queste parole di Selvaggia.
Ci sarà un botta e risposta?
