Pubblicato il: 21 Ottobre, 2023  2212

GF 2023, Giuseppe Garibaldi si espone: ecco di chi è innamorato

Il ragazzo ha confessato la donna per cui prova amore nella casa del Grande Fratello: la reazione di Beatrice Luzzi

GF 2023, Giuseppe Garibaldi si espone: ecco di chi è innamorato

Il ragazzo ha confessato la donna per cui prova amore nella casa del Grande Fratello: la reazione di Beatrice Luzzi


Nella casa del Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi ha finalmente aperto il suo cuore e confessato di essere innamorato di un’inquilina, peccato che non si tratti di Beatrice Luzzi, con la quale ha avuto un flirt nelle ultime settimane. Confidandosi con Anita Olivieri, il collaboratore scolastico ha dato sfogo ai suoi sentimenti ma ha spezzato il cuore dell’attrice di Vivere, che ha preso una decisione inevitabile nel loro rapporto. La situazione si è fatta tesa, e il pubblico appassionato del reality è stato spiazzato da questo sviluppo inaspettato. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Grande Fratello 2023: la cotta di Giuseppe Garibaldi per Samira Lui

Giuseppe Garibaldi non aveva mai ammesso ad Alfonso Signorini e agli inquilini e pubblico del Grande Fratello 2023 cosa provava davvero per Samira Lui, nonostante fosse chiaro a tutti. Ma dopo l’eliminazione della ragazza, Giuseppe è scoppiato a piangere per lo sconforto e così, il giorno dopo la puntata, ha fatto una importante rivelazione ad Anita Olivieri mentre stavano parlando in camera da letto: “Non potevo dirle che ero innamorato di lei. Se lei diceva di mantenere le distanze… e se poi invece usciva? Io lo sapevo che lei non poteva ricambiare. Io lo sapevo. Avevo paura che dicendole le cose, per mantenere una sua figura…”.

Grande Fratello 2023, Letizia Petris parla di complotto: Alfonso Signorini sotto accusa La fotografa si è scaglia pesantemente contro Alfonso Signorini e il Grande Fratello: c'entra Beatrice Luzzi


La reazione di Beatrice Luzzi alle dichiarazioni di Giuseppe Garibaldi al GF Vip 2023

Come si poteva prevedere, Beatrice Luzzi non ha preso bene la rivelazione di Giuseppe Garibaldi su Samira Lui, visto che l’uomo aveva intrapreso una relazione intima con lei, e così ha espresso tutta la sua delusione e amarezza sentendosi presa in giro: “Se tu ieri hai mostrato amore puro… questo dice tutto sulla mia insicurezza. Sono giustificati i miei dubbi. Se per te la persona più importante della Casa è Samira come pretendi che io possa avere un rapporto con te? È una cosa allucinante. Il discorso è uno: il sentimento che hai avuto per Samira era decisamente più ampio di quello che avevi potuto avere per me. Probabilmente io non avrei mai dovuto pensare… Io ho detto che mi piacevi. Giuseppe non dovevi iniziare una storia con me”.

Grande Fratello 2023, polemica per un fuori onda di Giampiero Mughini contro il padre di Heidi Baci Giampiero Mughini al centro di critiche per i suoi commenti sul padre di concorrente

Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi stronca Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi ha risposto che, come Beatrice Luzzi doveva tener conto dei suoi figli, lui aveva a che fare con i suoi genitori e con il paesino in cui vive e non ha mai pensato di fare una cosa tanto per. E così, alla replica di Beatrice vede molta confusione in lui e che era meglio che l’uomo si fosse sfogato delle cose sue senza tirarla in ballo con gli altri, Garibaldi le ha rinfacciato ciò che ha detto Alex Schwazer su di lei, e cioè dell’interesse di Beatrice per il campione olimpico.

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese: nuove accuse dalla ex moglie La madre della figlia di Massimiliano Varrese ci va giù pesante: presto un confronto al Grande Fratello?

Quindi, dopo questo battibecco, la loro storia sembra definitivamente archiviata. Vedremo se tra i due ci sarà un ritorno di fiamma o se invece sarà finita per sempre.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, Jill Cooper viola il regolamento: in arrivo la squalifica?

GF 2023, Jill Cooper viola il regolamento: in arrivo la squalifica? La donna si è lasciata scappare una dichiarazione inedita al Grande Fratello: cosa le succederà?

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti entrerà nella casa per Mirko Brunetti? Le sue parole

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti entrerà nella casa per Mirko Brunetti? Le sue parole L'ex tentatrice di Temptation Island ha fatto delle dichiarazioni sul concorrente del GF 2023: la stoccata a Perla Vatiero

Grande Fratello 2023, forte insinuazione di Massimiliano Varrese su Heidi Baci

Grande Fratello 2023, forte insinuazione di Massimiliano Varrese su Heidi Baci Massimiliano Varrese fa notare un particolare su Heidi Baci che desta scalpore: cosa ha detto al Grande Fratello