Aggiornato al: 04 Maggio, 2018  92419

Grande Fratello 15: un concorrente picchiato a telecamere spente

Dopo Aida Nizar anche un altro concorrente ha svelato di essere stato vittima di bullismo nella casa.

Grande Fratello 15: un concorrente picchiato a telecamere spente

Dopo Aida Nizar anche un altro concorrente ha svelato di essere stato vittima di bullismo nella casa.

La tensione nella casa del Grande Fratello è più forte che mai, in quanto continuano gli attacchi verso Aida Nizar. La spagnola ha subito diversi “scherzi” dagli altri inquilini che l’hanno portata persino a piangere a dirotto. Tuttavia, la Nizar non sarebbe l’unica ad essere stata colpita da parte dei concorrenti ormai definiti ” i bulli” dai telespettatori. Anche Alberto, il Tarzan della casa, avrebbe subito degli atti di bullismo da parte di alcuni ragazzi. A testimoniarlo, è stato stesso lui ad Aida.

Grande Fratello 15: anche Alberto è stato bullizzato?

Mentre continuano gli attacchi ad Aida Nizar con tanto di offese e gesti scorretti, Alberto ha deciso di confessare alcuni particolare alla stessa spagnola. Mentre erano in cucina a parlare, il Tarzan della casa ha dichiarato di essere stato preso di mira nella prima settimana del reality: “Quando vedo queste cose mi allontano (si riferisce agli atti di bullismo ndr.), schiaffi, calci”. Aida ha domandato: “Ma a te hanno dato calci e schiaffi? Perchè davanti a me non l’hanno mai fatto”. Netta la risposta di Alberto: “Qualcosa, quando andavamo a dormire, tu non c’eri, Luigi (facendo il gesto di prenderlo per il viso)”. Non si sa se quello che ha detto Alberto corrisponde a verità, ma sta di fatto che dalle 2 di notte in poi la diretta della casa viene interrotta e qualcosa potrebbe essere realmente capitato.

Pagina Instagram

Grande Fratello 15: continuano gli attacchi ad Aida


Seri provvedimenti verranno presi per alcuni concorrenti. Negli ultimi giorni, non a caso, nonostante il comunicato ricevuto dagli autori del reality, la situazione è peggiorata con Aida che è stata ancora vittima di offese e brutti gesti. Durante una lite con Luigi, la spagnola è stata pesantemente insultata. “Tu sei brutta come la fame in Uganda, non lo riesci a capire” ha affermato il gieffino che ha poi aggiunto: “Aida, ma hai un passato da tossicodipendente? Perchè se no non si spiega”. La Nizar, a quel punto, si è allontanata, ma gli attacchi non sono finiti. Ultimamente, quando la spagnola è scoppiata a piangere, Baye Dame ha rincarato la dose: “Vattene, lì sta la porta. Lei non sa quanto posso diventare cattivo”. E alla fine il ragazzo è stato squalificato, mentre Aida è rimasta in casa.

Giusta questa decisione del Grande Fratello?