Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2118

Grande Fratello, Belen si vede soffiare la conduzione da una conduttrice famosa

La Rodriguez ha sostenuto il provino per condurre il GF Nip, ma è stata scartata per far posto a un volto noto Mediaset

Grande Fratello, Belen si vede soffiare la conduzione da una conduttrice famosa

La Rodriguez ha sostenuto il provino per condurre il GF Nip, ma è stata scartata per far posto a un volto noto Mediaset


Sono passate poche settimane da quando le favorite per la conduzione del Grande Fratello 15 (edizione “nip”, la prima dopo due anni in cui a tenere banco è stato esclusivamente il Grande Fratello Vip) erano Belen Rodriguez e Simona Ventura, con la prima inspiegabilmente in vantaggio sulla seconda. Ora però le cose sono molto cambiate. Sì, perché la prima a essere fatta fuori dalla lotta è stata la Ventura; ma se tutti davano per scontata la conduzione di Belen, oggi anche quest’ultima è fuori dai giochi.

Belen Rodriguez non condurrà il Grande Fratello Nip

Stando a quanto riporta il celebre sito di Davide Maggio, giornalista tra i più affidabili del panorama gossip e tv italiano,  la prossima conduttrice del Grande Fratello Nip non sarà né Belen Rodriguez, come molti speravano o temevano (a seconda che fossero fan o haters della bellissima show-girl e modella argentina), ma neanche l’attrice all’outsider della conduzione Anna Safroncik.

Nonostante quest’ultima, con la sua grande eleganza, fosse molto gradita ai piani alti di Mediaset, la scelta sarebbe invece ricaduta su un altro volto noto di Casa Mediaset, ma che è anche una stimata e collaudata conduttrice: si tratta di Barbara Palombelli, colei che da diversi anni ormai è al timone di Forum, dopo che Rita Dalla Chiesa aveva abbandonato la sua creatura di Rete 4.


Grande Fratello, l’ipotesi (quasi certa) Barbara Palombelli

“Accantonata, infatti, l’idea di affidare il reality all’outsider Anna Safroncik, DavideMaggio.it è in grado di svelarvi il “nome nuovo” al momento in pole per la conduzione di Grande Fratello 15: Mediaset vorrebbe giocare in casa e l’intenzione è quella di puntare tutto su Barbara Palombelli” si legge sul sito del giornalista, che dà la notizia per certa, anche se ovviamente non c’è ancora l’annuncio ufficiale.

Non solo, perché a quanto pare Belen Rodriguez avrebbe davvero sostenuto il provino per il Grande Fratello, ma nonostante la grande amicizia con Gabriele Parpiglia (uno degli autori) e con Alfonso Signorini, l’argentina non sarebbe stata ritenuta in grado di gestire tante ore di diretta in un reality show dove può succedere praticamente di tutto. Cosa ne pensate voi, amici lettori?

Vi piace la Palombelli o avreste preferito Belen? Oppure quali alternative avreste preso in considerazione? Diteci la vostra nei commenti!