Beatrice Luzzi ritorna al Grande Fratello in veste di opinionista dopo essersi classificata al secondo posto nella scorsa edizione alle spalle di Perla Vatiero. A fare notizia sarebbe stata proprio l’esclusione all’ultimo minuto della vincitrice della scorsa edizione e il motivo che avrebbe spinto Alfonso Signorini e gli autori a prendere questa decisione sarebbe piuttosto grave. A raccontare tutto ci ha pensato il ben informato Alessandro Rosica, conosciuto sui social come @investigatoresocialofficial__: scopriamo cosa è successo.
Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022?
Grande Fratello, Beatrice Luzzi opinionista al posto di Perla Vatiero: il clamoroso motivo
Alessandro Rosica ha lanciato una vera notizia bomba che riguarda Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Queste le parole dell’esperto di gossip: “Incredibile ma vero. Perla doveva essere opinionista al posto di Beatrice. Alla fine scartata perché Piscopo è ufficialmente radiato dopo le ultime vicissitudini. Perla è stata scartata all’ultimo per colpa del manager 100% vero. Beatrice Luzzi sarà la seconda opinionista insieme a Cesara Buonamici. Non è un caso se Perla non riesce più a fare niente televisivamente, purtroppo il suo finto manager è visto malissimo dagli autori e quindi prendono le distanze da lei a prescindere, questa è una vera sconfitta per Perla ed il suo fandom. Al suo posto quindi andrà di diritto la seconda classificata “Beatrice “Piscopo è riuscito a distruggere la vincitrice del GF. Cosa ne pensate?!?”
Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del Grande Fratello Vip? Scopritelo
Non ci resta che attendere una possibile replica di Perla Vatiero o addirittura del suo manager in merito a questa presunta esclusione dal Grande Fratello.
Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022?Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality