Aggiornato al: 01 Marzo, 2024  1814

Anita Olivieri ha una strategia per non perdere il televoto? Ecco cosa ha fatto

La ragazza romana è stata accusata di avere un piano preciso nella casa: come starebbero le cose

Anita Olivieri ha una strategia per non perdere il televoto? Ecco cosa ha fatto

La ragazza romana è stata accusata di avere un piano preciso nella casa: come starebbero le cose


Anita Olivieri è finita in nomination e rischia dunque forse per la prima volta l’eliminazione dal Grande Fratello, così che secondo molti avrebbe pensato a uno stratagemma per scongiurare questa eventualità. Infatti, in molti non credo al suo improvviso avvicinamento a un altro inquilino dopo aver dichiarato per mesi di sentirsi impegnata con il suo fidanzato Edoardo Sanson, che la aspetta fuori la casa. Quello di Anita sarà un gioco oppure si tratta di sentimenti veri?

La presunta strategia di Anita Olivieri

Anita Olivieri nella puntata del GF di mercoledì 28 febbraio 2024 è finita in nomination con Simona Tagli e Perla Vatiero e, seppur non sia un televoto eliminatorio, il meno votato sarà il secondo candidato all’eliminazione insieme a Massimiliano Varrese. E così secondo molti utenti e telespettatori Anita Olivieri si sarebbe avvicinata ad Alessio Falsone, dicendo anche parole importanti per lui, per addolcirsi il pubblico ed essere salvata.

GF 2023, svelata l’identità del fidanzato di Anita Olivieri: chi è e la verità sul presunto matrimonio E' stata fatta più luce sulla vita privata di Anita Olivieri fuori la casa del GF 2023: ha mentito agli autori?


Il rapporto tra Anita Olivieri e Alessio Falsone

Anita Olivieri si è particolarmente avvicinata ad Alessio Falsone nella casa del GF arrivando a dire che la mette in difficoltà visto che è il suo uomo ideale dal punto di vista mentale, facendola dubitare del suo rapporto con il fidanzato Edoardo Sanson. Anche Alessio è sembrato contraccambiare il presunto interesse della Olivieri, anche se quest’ultima ha comunque detto che prima di iniziare un rapporto preferisce chiuderne un altro.

Alessio Falsone, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello: spunta un video shock Tutto ciò che c'è da sapere sul nuovo inquilino della casa: età, lavoro, profili social ed ex fidanzata famosa

Anita Olivieri continua a far discutere

Anita Olivieri sembra non convincere gran parte del pubblico del GF per molti motivi. Infatti, non piace per le sue battute infelici e uscite fuori luogo, così come per il fatto che sembra coperta e protetta dalla produzione del reality, sapendo in anticipo ciò che andrà ad accadere in puntata o nella quotidianità della casa. E ora è finita nell’occhio del ciclone per la sua possibile liaison con Alessio Falsone.

Grande Fratello 2023, chi è Anita Olivieri: età, studi, profili social, professione e vita privata La giovane concorrente NIP di questa edizione del GF sta già facendo parlare di sé: conosciamola meglio

Dunque, secondo diversi utenti e telespettatori l’avvicinamento di Anita Olivieri ad Alessio Falsone sarebbe il suo piano per scongiurare l’eliminazione dal reality poco prima della finale, prevista ad aprile 2024, vedendola poco limpida e affidabile. Anita Olivieri sta davvero attuando una strategia con Alessio Falsone per motivi di gioco oppure è davvero attratta da lui? Chissà se riusciremo a scoprire la verità.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Triste lutto per Marco Maddaloni: l’annuncio del Grande Fratello

Triste lutto per Marco Maddaloni: l’annuncio del Grande Fratello Il concorrente sta affrontando un momento di dolore a seguito della scomparsa di una persona cara: incerto il suo rientro in casa

Alessio Falsone a rischio squalifica: l’ennesima infrazione del regolamento

Alessio Falsone a rischio squalifica: l’ennesima infrazione del regolamento Il concorrente non sembra riuscire a trattenersi nella casa: duri provvedimenti disciplinari in arrivo?

Anita Olivieri esagera con Giuseppe Garibaldi: la frase sulla malattia fa discutere

Anita Olivieri esagera con Giuseppe Garibaldi: la frase sulla malattia fa discutere La concorrente si è lasciata scappare una battuta molto triste durante una discussione con l'inquilino: le sue parole