Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  4113

Anita Olivieri ha paura di uscire dalla casa: è stata avvisata da qualcuno fuori?

La ragazza convince sempre meno il pubblico da casa: cosa ci potrebbe essere dietro la sua mancata eliminazione

Anita Olivieri ha paura di uscire dalla casa: è stata avvisata da qualcuno fuori?

La ragazza convince sempre meno il pubblico da casa: cosa ci potrebbe essere dietro la sua mancata eliminazione

Un’altra dichiarazione fatta da Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello 2023 ha fatto nuovamente discutere, con molti che hanno nuovamente insinuato che la ragazza saprebbe fin troppo di ciò che accade nel reality. E oltre a questo è molto strano il fatto che, nonostante la stragrande maggioranza del pubblico del GF la vorrebbe fuori, riesce sempre a spuntarla anche con percentuali abbastanza alte. E così si sono esposti anche esperti di gossip ed ex concorrenti.

GF Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si frequentano di nuovo? Spuntano degli indizi

Grande Fratello 2023: Anita Olivieri e la frase che desta scalpore

Pagina Instagram

Anita Olivieri dopo la puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 15 gennaio 2024 ha rivelato ad alcuni inquilini di avere un pensiero che la preoccupa. Infatti, nonostante si sia salvata al televoto secondo lei potrebbe presto uscire: “Evidentemente finché siamo qua siamo salvi. Ti dico che io ho un po’ paura di uscire, per dover gestire un attimo… ma con me stessa, eh. Una molla il telefono lì, lo spegne, ciao… Però sono preoccupata, ma per le conseguenze che può avere su di me, perché alla fine i miei amici sono quelli…”.


Anita Olivieri sapeva della sorpresa di Giuseppe Garibaldi? Un video la incastra

Grande Fratello 2023: Anita sa qualcosa che altri inquilini non sanno?

E così questo timore improvviso di Anita Olivieri di lasciare la casa secondo molti è dovuto al fatto che gli autori del Grande Fratello 2023 l’avrebbero informata sul pensiero del pubblico da casa, che non sembra amare particolarmente la ragazza almeno stando ai commenti che girano sui social. Ma nonostante ciò la ragazza romana continua a salvarsi nei televoti che la coinvolgono, risultando addirittura la seconda o terza preferita ogni volta, simbolo che una fetta di telespettatori è comunque dalla sua parte malgrado le polemiche su di lei.

Greta Rossetti fa una rivelazione spiazzante su Mirko Brunetti: cosa le ha detto

Grande Fratello 2023: personaggi pubblici si schierano contro il reality

Alcuni vip e influencer hanno protestato con il Grande Fratello 2023 non capacitandosi del fatto che Anita Olivieri sia ancora nella casa a dispetto dei tanti commenti negativi sui social e anche che non ci sono state ancora squalifiche in questa edizione nonostante bestemmie, uso improprio dei microfoni, parole che hanno urtato la sensibilità del pubblico e altre cose discutibili.

Paolo Masella scatena la gelosia di Letizia Petris: c’entra una coinquilina!

E così l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha messo in dubbio i televoti e i meccanismi del GF, visto che nei suoi sondaggi oltre il 90% dei suoi follower vorrebbe l’eliminazione di Anita. Pensiero simile anche quello di alcuni ex concorrenti del GF Vip Salvo Veneziano e Stefano Bettarini, che in particolare ce l’hanno con Alfonso Signorini e il programma per averli squalificati e trattati come capri espiatori mentre invece ora non ci sono più squalifiche. Cosa c’è dietro Anita Olivieri? È davvero protetta e informata dalla produzione del reality? Staremo a vedere.

Grande Fratello VIPAudio resta aperto nel confessionale della casa: autore ci prova con le inquiline?La produzione del Grande Fratello ha commesso una gaffe lasciando aperti i microfoni: si è sentito tutto!Grande FratelloCosa ha dato Anita Olivieri al fratello durante la puntata? Scoppia il casoL’incontro tra la ragazza romana e il suo familiare ha fatto molto discutere per il suo epilogo: ecco cosa è accadutoGrande FratelloCambia ancora il palinsesto del Grande Fratello 2023: ecco quando saranno trasmesse le prossime puntateIl reality si conferma uno dei programmi più ballerini della programmazione Mediaset: ecco cosa sta per cambiare e per quale motivo