Anita Olivieri dopo la puntata del Grande Fratello di mercoledì 28 febbraio 2024 ha avuto un confronto piuttosto acceso con Giuseppe Garibaldi in merito al loro rapporto, ma ciò che ha detto al calabrese non è affatto piaciuto al pubblico. Infatti, ha nuovamente nominato una malattia molto grave che affligge diverse persone, urtando la sensibilità di molti e venendo additata come insensibile. Giuseppe non è rimasto in silenzio ma ha tenuto testa ad Anita, la quale è stata nuovamente oggetto di critiche. Alfonso Signorini prenderà qualche provvedimento nei suoi confronti?
Grande Fratello 2023: parole shock di Anita Olivieri
Anita Olivieri è stata raggiunta da Giuseppe Garibaldi dopo la diretta del Grande Fratello di mercoledì 28 febbraio 2024. Il bidello calabrese si è lamentato del trattamento ricevuto dalla ragazza in puntata e di non essere stato difeso, così che la Olivieri ha risposto in maniera impulsiva e con leggerezza destando molto scalpore: “Non ho detto che ci siamo chiariti? Non l’ho detto? Fattelo dire dal GF, forse hai l’Alzheimer”.
Grande Fratello 2023: la reazione di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi è rimasto piuttosto deluso dal comportamento che Anita Olivieri ha avuto con lui nel corso della puntata del Grande Fratello 2023, così che l’ha accusata di avergli voltato le spalle alla prima occasione facendolo passare ancora una volta per pesante, geloso e possessivo non spendendo una parola positiva nei suoi confronti. Inoltre, non è contento del fatto che lei gli ha detto di non parlarle più e che ha sempre una battuta cattiva per tutti.
Grande Fratello 2023: forti polemiche per la frase di Anita
Alla fine Anita Olivieri non volendo più ascoltare Giuseppe Garibaldi si è detta stufa della situazione e si è chiusa nel bagno della casa del Grande Fratello 2023, ma il calabrese non si è arreso continuando a parlare da dietro la porta dicendo che lei non vuole parlare perché sa che ha torto e rinfacciandole che lui ha dato tutto per lei mentre Anita alla prima occasione gli ha voltato le spalle come se niente fosse.
Ovviamente a finire nel mirino delle critiche è stato il riferimento di Anita sull’Alzheimer, visto che non è neanche la prima volta che la ragazza dice con leggerezza parole su malattie o altro che fanno soffrire le persone che hanno i propri cari che hanno quella patologia. Alfonso Signorini deciderà di rimproverare Anita Olivieri oppure farà nuovamente finta di nulla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…