Il Grande Fratello entra nella fase nevralgica dell’edizione, in quanto sono in arrivo decisioni che potrebbero cambiare completamente l’assetto del reality. Rigurda il destino dei concorrenti, i quali potrebbero voltare letteralmente le spalle ad Alfonso Signorini. Già in queste ultime settimane sono arrivati alcuni ritiri e ben presto potrebbero arrivarne altri. Il conduttore sembrava aver convinto la maggior parte del cast a restare, ma si vocifera che a dicembre quasi la metà della casa lascerà il gioco.
Detenuti in rivolta contro Filippo Turetta: ecco cosa li ha fatti infuriare
Grande Fratello: Alfonso Signorini tradito dal cast?
I concorrenti del Grande Fratello incominciano a battere i piedi a terra dopo le ultime novità. Da quando è stato annunciato il prolungamento, gli autori sono entrati in trattativa con ognuno di loro per trattenerli ancora per i prossimi tre mesi. Alfonso Signorini sembrava aver convinto la maggior parte della casa, ma da qualche settimana la situazione si sarebbe ribaltata. Giampiero Mughini e Ciro Petrone hanno lasciato già il gioco, e ben presto anche altri potrebbero seguirli. Non a caso, Beatrice Luzzi ha annunciato di voler tornare a casa, così come Alex Schwazer che è stato trattenuto a fatica nel corso dell’ultimo appuntamento. Ma non è finita qui perché al giro di boa di dicembre, il conduttore si potrebbe ritrovare un cast dimezzato.
> Giulia Cecchettin: l’ultimo messaggio inviato alla sua professoressa universitaria
Grande Fratello 2023, Greta Rossetti entra nella casa per riconquistare il suo ex? Le sue parole
Grande Fratello: metà casa abbandona il gioco?
Gli esperti fanno sapere che da qui a metà dicembre, i telespettatori del Grande Fratello potrebbero assistere ad altri importantissimi ritiri. Basti pensare che personaggi come Beatrice Luzzi oppure Massimiliano Varrese, i quali godono di tanti supporters, sarebbero pronti a lasciare al giro di boa “inguaiando” di fatto Alfonso Signorini. D’altronde, se così fosse, gli ascolti crollerebbero senza ombra di dubbio, il che sarebbe un vero peccato vista l’importante crescita delle ultime dirette.
> GF, il duro intervento della sorella di Perla Vatiero
Dunque cosa si fa? Gli autori stanno provando a convincere gli inquilini intenzionati a lasciare di rimanere ancora, magari alzando il loro cachet. Tuttavia, c’è la sensazione che a dicembre il cast sarà rinnovato almeno per il 40%.
Giallo alle 17:15, l’enigma dell’ultimo messaggio inviato da Giulia Cecchettin alla docenteInvio della tesi finale poco prima della scomparsa: un indizio cruciale nel mistero di Giulia CecchettinGrande Fratello 2023, la sorella di Perla Vatiero si scaglia contro Greta Rossetti: il commentoAlla sorella di Perla non le sono andati già alcuni comportamenti sui social di Greta Rossetti: cosa le ha rimproveratoGrande Fratello 2023: Heidi Baci torna in gioco grazie al ripescaggio?L’unica ritirata dell’edizione potrebbe partecipare al probabile ripescaggio di dicembre e rientrare in gioco.