Pubblicato il: 09 Novembre, 2023  1662

Grande Fratello 2023, aereo sospetto vola sopra la casa: è davvero per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi?

I fan hanno fatto volare un aereo che sembrava indirizzato alla coppia ma ci sono dei dubbi: c’è stato un fraintendimento?

Grande Fratello 2023, aereo sospetto vola sopra la casa: è davvero per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi?

I fan hanno fatto volare un aereo che sembrava indirizzato alla coppia ma ci sono dei dubbi: c’è stato un fraintendimento?


E’ volato sopra la casa del Grande Fratello 2023 un aereo sicuramente per Beatrice Luzzi ma che sembrava essere rivolto anche a Giuseppe Garibaldi in virtù del fatto che sono una coppia nel reality. Ma in realtà alcuni fan hanno pensato che in casa avessero frainteso e che i fan facessero riferimento a un’altra persona. Ecco cosa è successo nella casa più spiata d’italia.

Grande Fratello 2023: aereo per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi?

Il giorno prima della puntata del Grande Fratello 2023 è stato quello degli aerei per gli inquilini. Infatti, sono stati mandati molti messaggi ai concorrenti, tra cui uno recitava: “B&G voi la vostra cura, noi con voi”. Tutti nella casa hanno pensato che ciò facesse riferimento a Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, con la prima che abbracciandosi al ragazzo ha detto che i fan sono geniali ma che non promette nulla, mentre il calabrese ci ha tenuto a ringraziare i loro sostenitori. Ma il messaggio potrebbe essere letto anche in un’altra prospettiva.

Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini pensa al ripescaggio per dicembre: spuntano i motivi Il conduttore si prepara al prolungamento e sarebbe intenzionato a selezionare uno tra i concorrenti eliminati


L’aereo in realtà non era per Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023?

Su internet diversi utenti hanno dato vita a un’altra ipotesi sul messaggio dell’aereo, ovvero che la “G” non si riferisse a Giuseppe Garibaldi, ma bensì a Grecia Colmenares, grande amica e alleata di Beatrice Luzzi all’interno della casa del Grande Fratello 2023 e forse l’unica che è sempre stata al suo fianco anche quando veniva criticata da tutta la casa. E così in molti hanno chiesto ad Alfonso Signorini di far sapere a Garibaldi la verità per vedere come l’avrebbe presa.

Grecia Colmenares alza un polverone al Grande Fratello 2023: la produzione ha censurato i filmati? L’attrice venezuelana ha contestato i video di Heidi Baci e Massimiliano Varrese e ha fatto alterare Alfonso Signorini

Grande Fratello 2023: il pensiero del pubblico sulla coppia

Il pubblico è più dalla parte della coppia di amiche formata da Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares rispetto alla coppia di fatto tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi, giudicando negativamente l’uomo a causa di alcuni comportamenti ai danni della Luzzi che non sono andati giù a molti telespettatori.

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti risponde al fidanzato di Angelica Baraldi L'ex tentatrice di Temptation Island ha reagito al commento di cattivo gusto fatto da Riccardo Romagnoli durante il suo ingresso nella casa

Quale sarà la verità sull’aereo? Era un messaggio per Beatrice e Giuseppe o per Beatrice e Grecia? Vedremo se verrà svelato l’arcano.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi perdona Giuseppe Garibaldi? Pubblico contrariato

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi perdona Giuseppe Garibaldi? Pubblico contrariato I due inquilini si sono riavvicinati nella casa lasciandosi i problemi alle spalle: non tutti sono appoggiano la loro scelta

GF 2023, Massimiliano Varrese fa una richiesta spinta a Beatrice Luzzi: la reazione di lei spiazza

GF 2023, Massimiliano Varrese fa una richiesta spinta a Beatrice Luzzi: la reazione di lei spiazza L'uomo si è ulteriormente sbilanciato nei confronti dell'attrice al Grande Fratello 2023: come la prenderà Giuseppe Garibaldi?

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese una furia contro gli inquilini: c’entra Beatrice

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese una furia contro gli inquilini: c’entra Beatrice All'uomo non sono andati già alcuni comportamenti al Grande Fratello e ha mostrato il suo nervosismo: chi è finito nel suo mirino