É un Lino Giuliano fortemente in collera il protagonista del video virale di queste ore sul re dei social, dopo la squalifica infertagli al Grande Fratello 2024. Il protagonista uscente da ex di Alessia Pascarella a Temptation Island 2024 é ora immortalato in un nuovo video. Un messaggio che segna il suo atteso ritorno nel web in seguito alla comunicazione della sua uscita di scena choc dal gioco della Casa con l’accusa di omofobia ai danni di Enzo Bambolina.
Grande fratello 2024, Lino Giuliano rompe il silenzio dopo a squalifica
Il video criptico che giunge via TikTok da parte del profilo ufficiale dello squalificato dal Grande fratello 2024 vede Lino Giuliano visibilmente provato all’idea di vedersi tacciato di omofobia dall’occhio pubblico. Nel post lanciato a mezzo social l’ex Temptation Island si lascia immortalare in silenzio sulle note di Rossetto e Caffè di Sal Da Vinci. Quasi come a dirsi diviso tra l’amore dei fan che lo sostengono umoralmente con messaggi di supporto e le critiche di chi lo reputa un omofobo per l’attacco social destinato alla persona Enzo Bambolina , dichiaratamente gay, che accusa il primo di muovergli via social del cyberbullismo con messaggi a sfondo sessista. Il video é corredato da una emoticon a forma di cuore blu nostalgia che simboleggerebbe il dispiacere del napoletano per l’uscita di scena dal reality. Ma non é tutto.
Grande Fratello 25: le parole di dispiacere di Lino Giuliano
Tra le Instagram stories condivise con i fan, anche in risposta ai quesiti del web, l’ex gieffino si dichiara grato a chi lo supporta ora che é rientrato sui social. “Ho attraversato dei giorni infernali che non augurerei a nessuno -aggiunge Lino Giuliano rompendo così il silenzio rispetto alla sua squalifica dal gioco del Grande fratello-, neanche al mio peggior nemico. Nonostante tutto sono qui perché non voglio abbandonarvi. Anche se non sto bene a livello emotivo”.
Questo, per poi proseguire con esternazioni di dolore prima condivise e poi cancellate, dove lamenta il disagio provato dalla famiglia alla notizia della sua esclusione dal reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…